Il Gruppo Langosteria ha recentemente acquisito gli storici Bagni Fiore di Paraggi, che rappresentano sin dal 1927 la perfetta sintesi della più esclusiva tradizione balneare nella baia di Portofino.
Nella ricerca dell’eccellenza che lo contraddistingue, Langosteria ha scelto come partner per la gestione del beach club il Gruppo Belmond, presente a Portofino con l’iconico Hotel Splendido, dalla posizione dominante sulla baia, e con lo Splendido Mare, locanda di charme appena rinnovata, affacciato sulla celebre piazzetta.
Da sabato 29 maggio la spiaggia dei Bagni Fiore ha riaperto, accogliendo gli ospiti dei due Belmond Hotel di Portofino e tutti i visitatori affezionati a questa perla del Tigullio.

Dal connubio tra la straordinaria arte dell’ospitalità Belmond e l’eccezionale esperienza gastronomica di Langosteria nasce una nuova rilassata eleganza nella baia di Paraggi. “Oggi, oltre al ristorante, possiamo offrire un’esperienza completa con l’area del beach club e siamo felici di farlo insieme ad un partner prestigioso come Belmond. Langosteria Paraggi diventa così una meta ancora più ambita dai turisti italiani e internazionali più esigenti ” Enrico Buonocore, CEO e Fondatore Gruppo Langosteria.

“L’accordo raggiunto con il Gruppo Langosteria ci consente di aggiungere il tassello mancante alla nostra straordinaria offerta di ospitalità a Portofino: porteremo lo stile Belmond di accoglienza anche nell’incantevole baia di Paraggi ” Robert Koren, Belmond Senior Vice President- Europe, Middle East & Africa.

Condividi: