La nuova – e più grande – edizione della fiera ACE of M.I.C.E. si terrà tra il 22 e il 24 febbraio per la quarta volta al centro congressi di Istanbul (ICC) sponsorizzata da Turkish Airlines. L’evento, che ospiterà professionisti dell’industria Mice dalla Turchia e dal resto del mondo porterà buyer qualificati dai mercati d’oltremare per dare nuova ispirazione al turismo congressuale.

ame-thy-logo

Organizzata dal 2014 da Tourism Media Group, la fiera ACE of M.I.C.E., una delle più importanti nell’industria degli eventi, continua a contribuire alla crescita del turismo Mice in termini reali. ACE of M.I.C.E. exhibition by Turkish Airlines, che si terrà il 22-24 febbraio, ospiterà a Istanbul professionisti, corporate executive e dirigenti associativi che organizzano congressi, meeting ed eventi in tutto il mondo.

ACE of M.I.C.E. exhibition by Turkish Airlines durerà tre giorni e avrà come motto “We get together with all our colors”. Radunerà professionisti dell’industria attraverso attività di networking, sessioni formative, l’“AMEzing Party” ed eventi ricchi di colore. Tra gli appuntamenti principali: MICE Professionals are Gathering to Build the Future, una sessione di eventi sportivi, un meeting di aziende di comunicazione, e un incontro per i “MICE’s Genies” dell’anno scorso.

Sono attesi quest’anno oltre15mila visitatori (l’anno scorso furono 14.496, dalla Turchia e dal mondo). AME 2017, che l’anno scorso fu frequentata da 750 buyer dalla Turchia e da 39 altri Paesi, sarà sede di un intenso networking. La fiera è anzitutto orientata a un impatto positivo sul mercato Mice turco, ma anche numerosi professionisti dell’intera regione EMEA saranno accolti e daranno vita a nuovi lead.

Volkan Ataman, presidente di Tourism Media Group, dichiara: «L’industria dei congressi e degli eventi si sviluppa 12 mesi all’anno, e per questo desideriamo farne uno strumento di compensazione delle perdite che abbiamo sofferto nel leisure a causa dei noti sviluppi della situazione internazionale. Pertanto la fiera quest’anno ha un’importanza particolare. Nel corso degli anni abbiamo intrecciato cooperazioni e networking con molte industrie. Con la fiera di quest’anno, sponsorizzata da Turkish Airlines, siamo certi di perfezionare tutti i nostri contatti Mice».

Il Vice General Manager (Marketing and Sales) di Turkish Airlines Ahmet Olmuştur afferma: «Il segmento Mice è cresciuto moltissimo nel nostro Paese negli ultimi dieci anni. Come Turkish Airlines, siamo consapevoli della sua importanza, e per questo i nostri prodotti sono costantemente migliorati proprio a seguito del feedback di settore. Turkish Airlines ha deciso di diventare title sponsor di ACE of M.I.C.E. Exhibition 2017, l’unica fiera turca per il Mice, di grande successo negli anni scorsi, per incrementare il nostro già fattivo supporto a quest’industria. Siamo certi che l’impatto di ACE of M.I.C.E. by Turkish Airlines sarà grande, perché il trend positivo che Istanbul ha saputo cogliere nel settore gli anni scorsi è continuato. Allo stesso tempo, la fiera ha anche un ruolo importante nel presentare Istanbul, il nostro hub, dove nascono le opportunità di business. Grazie a ACE of M.I.C.E. Exhibition by Turkish Airlines, non abbiamo dubbi che sapremo presentare il nostro Paese, la nostra città e i nostri servizi ai buyer che per la prima volta abbiamo invitato da tutto il mondo e li accoglieremo a Istanbul nel miglior modo possibile».

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *