Il Gruppo Bluvacanze continua a investire nel progetto lanciato a novembre, che pone al centro di ogni processo il cliente finale e le sue aspirazioni, con l’ingresso in azienda di Lorenzo Mazzucchelli – Travel Welfare Commercial Manager, che risponderà direttamente al CEO del gruppo Domenico Pellegrino.
“Nonostante il periodo -ha dichiarato Pellegrino – sono molti gli investimenti che Bluvacanze sta sostenendo per supportare la nuova strategia dell’End Consumer Division, che con l’adozione di piattaforme pionieristiche e moderne e l’ingresso di nuovi esperti ha l’obiettivo di semplificare la progettazione di viaggi per il cliente finale”.
Mazzucchelli, ex Business Development Manager del Gruppo Boscolo, ha ricoperto diversi ruoli nell’area Sales & Marketing e vanta molti anni di esperienza nel settore. Con la sua guida, il Gruppo Bluvacanze ha deciso di sviluppare il mondo del leisure aziendale, del travel welfare e in particolare di Bluwelfare, la prima piattaforma travel dedicata al Welfare, che si aggiunge alla nuova strategia del Gruppo di rispondere alle esigenze del B2C.

“Bluwelfare è un investimento importante per la recente strategia di Bluvacanze, perché andrà a rispondere alle esigenze di un mercato in espansione. Alle spalle abbiamo la fortuna di avere un Gruppo solido, che con oltre 300 agenzie di viaggio, potrà supportare con professionalità ed esperienza i dipendenti che, grazie alle convenzioni delle loro aziende, potranno usufruire di vantaggi nei loro viaggi personali.” ha affermato Mazzucchelli.
La piattaforma Bluwelfare darà la possibilità all’utente di prenotare un soggiorno, un volo, un’attività che desidera:
• Oltre 1.300.000 hotel in tutto il mondo.
• Le principali compagnie aeree di bandiera e low cost
• Crociere MSC
• Oltre 25.000 attività, comprese entrate nei musei e visite a parchi di divertimento
• Il noleggio di auto in oltre 45.000 punti vendita sparsi in tutto il mondo
• Biglietteria ferroviaria
I dipendenti iscritti al servizio gratuito Bluwelfare avranno anche la possibilità di usufruire, in caso di necessità, dell’assistenza e dell’esperienza, ormai consolidata, delle oltre 300 agenzie di viaggio del Gruppo Bluvacanze distribuite sul territorio nazionale.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli