Mappamondo potenzia la squadra commerciale con l’inserimento di una sales account dedicata a Lombardia e Svizzera italiana. L’incarico è stato affidato a Lorenza Bulgari, professionista che vanta una pluriennale e comprovata esperienza nel mercato maturata in numerosi Tour Operator e Rappresentanze Turistiche, che avrà l’obiettivo di dare un forte contributo alla promozione sul territorio delle sue aree di competenza, e consolidare ulteriormente i rapporti con la distribuzione che, per l’Operatore guidato da Andrea Mele, rappresenta da sempre il canale unico di vendita. “L’ingresso di Lorenza nel nostro team – spiega Andrea Mele – CEO Viaggi del Mappamondo -, rientra nel piano di ripartenza e consolidamento della nostra presenza in un’area particolarmente strategica come la Lombardia e la Svizzera Italiana, attraverso una figura di nota competenza ed esperienza, in grado di assicurare maggiore penetrazione sul territorio al nostro brand e vicinanza alle Agenzie Partner”.
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende.
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.