Italian Hospitality Collection annuncia la nomina di Marco Pedna quale nuovo General Manager di Chia Laguna, l’iconico resort del gruppo situato nella baia di Chia sul mare più bello d’Italia, nella Sardegna sud occidentale. Chia Laguna è una delle cinque proprietà di IHC nominata di recente World’s Leading Beach Family Resort ai World Travel Awards 2020, punto di riferimento per una vacanza al mare in famiglia. Marco sarà alla guida di importanti progetti di rinnovamento e di sviluppo che riguarderanno l’intero resort già a partire da questo 2021.
Classe 1977, con doppia nazionalità Italiana e Svizzera, Marco Pedna vanta una lunga esperienza internazionale in diversi paesi quali Portogallo, Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Cipro, Venezuela ed Emirati Arabi, ricoprendo numerosi ruoli in prestigiose strutture. Tra gli ultimi incarichi si contano quelli presso Waldorf Astoria Ras Al Khaimah negli Emirati Arabi, Conrad Algarve in Portogallo, e The Augustine – Rocco Forte Collection a Praga. Si è laureato all’Università di Denver, Colorado, in Business Administration con specializzazione in Hotel, Restaurant and Tourism Management.

“Siamo molto felici di avere scelto Marco per la direzione di Chia Laguna perché siamo convinti che possa apportare una nuova visione e dare un forte contributo alla crescita verso nuovi mercati di riferimento, oltre che introdurre elevati standard di qualità grazie alla sua forte esperienza all’estero in strutture di eccellenza” – afferma Marcello Cicalò – Direttore Operativo del gruppo IHC.

Marco Pedna

“Sono entusiasta di cimentarmi in questa nuova sfida tutta italiana e di poter sviluppare le tante potenzialità di questa storica struttura in uno degli angoli più belli d’Italia – afferma il nuovo GM Marco Pedna – Il mio obiettivo è quello di apportare innovazione nella conduzione del resort, valorizzando le sue peculiarità ma conservando l’anima e l’identità dell’hotel”.

Condividi: