Malta Marriott Hotel & Spa è situato a Balluta Bay sulla costa nord-est di Malta, sul litorale che va da Sliema a St Julian’s: la nuova struttura ha aperto le sue porte il 13 gennaio per diventare un nuovo punto di riferimento in ambito leisure ed eventi, come racconta maltameeting.it.
L’albergo sorge davanti alla passeggiata sul lungomare nella pittoresca Balluta Bay e all’interno della vivace e cosmopolita baia di St. Julians, ma è anche in una posizione strategica, a soli 12 Km dall’aeroporto Internazionale e 20 minuti dalla Valletta.

L’apertura di Malta Marriott Hotel & Spa è il frutto di un investimento di circa 30 milioni di euro grazie al quale è stato possibile attuare un progetto di rinnovo e miglioramento di tutte le camere, le aree comuni, i ristoranti e i bar. Ora l’hotel si propone alla clientela come uno tra i migliori 5 stelle di Malta.

Malta Marriott Hotel & Spa si sviluppa su 13 piani e si presenta con un look dal design contemporaneo che è stato curato dallo Studio RPW Design. Conta 301 camere — incluse 25 Club Rooms, 29 Suites – tutte elegantemente arredate, mentre per gli eventi può contare su un Centro congressi polifunzionale e moderno adatto ad accogliere qualsiasi tipo di evento, che si estende su un’area totale di 1.346 metri quadrati. A disposizione anche 13 diverse sale meeting con luce naturale, tutti su un unico piano. Le sale e le diverse aree sono collegate tra loro.Infine terrazzi, spazi verdi e un bellissimo giardino per realizzare break-out all’aperto.

I

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *