JW Marriott, brand di Marriott International, Inc., ha annunciato l’apertura di JW Marriott Maldives Resort & Spa sull’isola di Vagaru, nell’atollo di Shaviyani, alle Maldive. L’apertura del nuovo resort, situato a 55 minuti di idrovolante dalla capitale Male, segna il debutto dell’iconico brand JW Marriott di Marriott International in questa destinazione paradisiaca.

Il nuovo resort è composto da 60 spaziose ville la cui metratura base è di circa 234m2, con piscina privata e terrazza solarium in legno. Sia le Duplex che le single-storey Overwater Pool Villas si trovano su palafitte che si affacciano sulle limpide acque dell’Oceano Indiano dalle quali è possibile godere della vista dell’alba e del tramonto. Le White Beach Pool Villas godono di un accesso diretto alle incontaminate spiagge di sabbia bianca dell’isola privata mentre l’esclusiva Duplex Beach Pool Villa, costruita su due livelli e pensata per soddisfare le esigenze di famiglie multi generazionali e numerose, comprende salotti, camere da letto e bagni separati. Il design delle camere del resort si ispira all’ambiente naturale e dalla cultura maldiviana, incorporando colori e materiali tradizionali dell’isola. I tetti di paglia delle ville ricordano il dorso dei dhoni, i tradizionali pescherecci in legno delle Maldive e le punte inclinate del tetto ricordano il movimento degli aironi bianchi quando immergono la testa nell’acqua.

“Siamo entusiasti di lanciare il nostro brand JW Marriott in questa magnifica destinazione” ha commentato Mitzi Gaskins, Vice Presidente & Global Brand Leader di JW Marriott. “ Con un’ attenzione particolare al benessere olistico e alle esperienze esclusive e arricchenti, questo resort sull’isola privata ispirerà i nostri ospiti ad essere pienamente presenti e in sintonia con i propri compagni di viaggio per godersi una vacanza che nutra non solo il corpo, ma anche la mente”. 

Gli ospiti possono trovare rifugio in un mondo di completo benessere con una vasta gamma di servizi fitness e spa dedicati, insieme a un programma giornaliero di attività coinvolgenti e incentrate sulla meditazione. La palestra a sfioro sull’acqua, il padiglione esterno, le attività giornaliere, sessioni di yoga e facili esercizi di movimento e respirazione, offrono agli ospiti numerose opportunità per trovare momenti di consapevolezza e riconnettersi con l’ambiente circostante. La Spa firmata JW offre un santuario di coccole dalla testa ai piedi e trattamenti di lusso. 

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli