MPI Italia è pronta a tagliare il nastro della 5^ Edizione del The Movie Charity Auction & Party. Oggi, infatti, i riflettori della 75esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Venezia saranno puntati sulla Lexus Lounge al Lido di Venezia. Lo splendido spazio Lexus accoglierà a partire dalle 20.30 i tanti e prestigiosi ospiti attesi per l’asta benefica organizzata dal capitolo italiano dei meeting professionals MPI insieme alla All Star Agency e WeWorld Onlus, associazione no profit dedicata alla difesa dei diritti delle donne contro violenze ed abusi.

WeWorld Onlus è il partner ufficiale di questa edizione del The Movie Charity Auction & Party, quest’anno tinta di rosa per porre le donne al cuore di un evento a scopo benefico molto partecipato a livello nazionale.

Dichiara Mauro Bernardini, GM della All Star Agency ed Immediate Past President MPI Italia:”Quale ideatore del concept The Movie Charity mi emoziona assistere alla sua crescita negli anni. Siamo giunti quest’anno alla 5^ edizione dell’evento con al fianco un nutrito gruppo di partner, sostenitori, ed ospiti pronti ad unirsi insieme a noi per una causa nobile, ma al tempo stesso divertirsi”.

La serata, infatti, dopo la chiusura dell’asta di beneficienza proseguirà con il tanto atteso party, per godere di un momento di networking nella splendida cornice della Lounge Lexus.

Testimonial di eccezione di questa edizione 2018 l’attrice Euridice Axen, protagonista dell’ultimo successo cinematografico del regista Paolo Sorrentino, “Loro”, e noto volto della fiction italiana. Presente all’evento anche Miss Earth 2018, Sofia Pavan.

Condividi: