MSC Crociere ha annunciato un’ulteriore proroga dello stop temporaneo delle crociere negli Stati Uniti fino al 31 dicembre 2020.
La decisione riguarda gli itinerari di tre navi con base in Florida: MSC Seaside a Port Canaveral, MSC Meraviglia e MSC Armonia entrambe a PortMiami.
Gli ospiti che hanno prenotato una delle crociere interessate riceveranno un voucher Future Cruise Credit (FCC) con la possibilità di trasferire l’intero importo pagato su una nuova crociera a loro scelta, su qualsiasi nave e per qualsiasi itinerario in partenza entro 18 mesi dall’emissione del voucher stesso. Inoltre verrà offerto un credito fino a 200 euro a cabina utilizzabile a bordo della nave. Il credito è rimborsabile, è valido per qualsiasi periodo dell’anno e può essere combinato con qualsiasi promozione esistente.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *