Norwegian Cruise Line ha annunciato un ulteriore riavvio delle operazioni in Europa dai porti di Barcellona e Roma (Civitavecchia) con suggestivi itinerari per le isole del Mediterraneo e della Grecia programmati a partire dal 5 settembre 2021.
Guidata dai solidi protocolli del Programma globale per la salute e la sicurezza SailSAFE e in collaborazione con i governi locali, NCL intende accogliere i viaggiatori per sperimentare le culture e le calde e vivaci destinazioni in Spagna, Italia e Grecia. La Norwegian Epic salperà da Barcellona proponendo crociere di sette notti nel Mediterraneo occidentale dal 5 settembre 2021 al 24 ottobre 2021, mentre Norwegian Getaway offrirà crociere da 10 a 11 giorni nelle isole greche da Roma (Civitavecchia) dal 13 settembre 2021 al 25 ottobre 2021. Con itinerari che comprendono da cinque a otto porti di scalo, fino a 13 ore in ogni città e non più di due giorni in mare, gli ospiti possono trascorrere le loro giornate esplorando siti archeologici e architetture medievali, ammirando capolavori artistici o semplicemente assaporando una varietà di piatti della cucina locale.
“L’Europa è una delle principali destinazioni di viaggio, quindi non vediamo l’ora di tornare ad alcuni dei nostri porti più amati, riprendere quegli itinerari e accogliere i nostri ospiti per vivere la vacanza di una vita nel modo più sicuro possibile”, ha affermato Harry Sommer, President e CEO di Norwegian Cruise Line. “Stiamo lavorando attivamente con i nostri partner locali e funzionari governativi, poiché pianifichiamo la ripresa dei viaggi nella regione con Norwegian Epic e Getaway che si uniranno alla Norwegian Jade quest’estate. Il rilancio di Norwegian Epic e Getaway ci consentirà di fornire una maggiore varietà di itinerari molto ambiti per quei viaggiatori che si preparano a fare la loro prima vacanza in crociera in oltre un anno “.

Ad oggi, la Compagnia ha annunciato la ridistribuzione di cinque delle sue 17 navi a partire dal 25 luglio 2021, navigando su itinerari nuovi e rivisti in Europa e nei Caraibi, come parte del suo ritorno ai piani di servizio. Gli ospiti potranno navigare nelle isole greche con itinerari di sette notti sulla Norwegian Jade da Atene (Pireo) a partire dal 25 luglio 2021; oppure a bordo della Norwegian Getaway con viaggi da 10 a 11 giorni in partenza da Roma (Civitavecchia) dal 13 settembre 2021 al 25 ottobre 2021. Inoltre, gli itinerari di una settimana nel Mediterraneo occidentale saranno disponibili su Norwegian Epic da Barcellona tra il 5 settembre e il 24 ottobre 2021. La Compagnia riprenderà inoltre le crociere ai Caraibi il 7 agosto 2021 con itinerari di una settimana nei Caraibi occidentali a bordo della Norwegian Joy da Montego Bay, Giamaica; e viaggi di sette notti nei Caraibi orientali da Punta Cana (La Romana), Repubblica Dominicana, sulla Norwegian Gem. Mentre queste prime navi si preparano ad accogliere nuovamente gli ospiti a bordo, la Compagnia non vede l’ora di annunciare ulteriori ritorni in servzio nel prossimo futuro.

La Compagnia ha, inoltre, esteso la sua policy di cancellazione temporanea Peace of Mind a favore degli ospiti che viaggeranno su crociere prenotate entro il 30 aprile 2021 con date di imbarco fino al 31 ottobre 2021. Gli ospiti interessati hanno la possibilità di cancellare la loro crociera 15 giorni prima della partenza. Coloro che usufruiscono della politica Peace of Mind riceveranno un rimborso completo sotto forma di un credito che può essere applicato a qualsiasi crociera fino al 31 dicembre 2022.

Condividi: