Nell’ottica di sviluppare e implementare una strategia di comunicazione che valorizzi le numerose eccellenze del Salone del Mobile e rafforzi a livello globale la visibilità del brand, Andrea Brega assume il ruolo di Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione del Salone del Mobile.Milano, veste in cui guiderà anche l’Ufficio Stampa Italia con la collaborazione di Marilena Sobacchi, consulente con esperienza ventennale nel mondo della comunicazione e dal 2016 nello staff dell’Ufficio Stampa Salone.

A Patrizia Malfatti è affidato il coordinamento Ufficio Stampa Estera e Contenuti Editoriali.

ANDREA BREGA. Quarantotto anni, giornalista professionista dal 2004, vanta una lunga esperienza nel campo dell’economia, dell’innovazione e del design. Grazie alla profonda conoscenza del settore è entrato in FederlegnoArredo nel 2011 come Responsabile Ufficio Stampa dell’Area Legno. Nel 2013 si aggiunge la direzione dell’Ufficio Stampa Italia ed estero della fiera MADE expo e della sua edizione russa MADE expo WorldWide, ruolo che ricopre fino a settembre 2017. Da marzo 2015 a luglio 2017 è addetto stampa del Salone del Mobile.Milano. Da luglio 2017 a novembre 2019 è responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione di FederlegnoArredo.

PATRIZIA MALFATTI. Dopo un Master in Storia dell’Arte negli USA e un’esperienza editoriale e di ricerca presso Arnoldo Mondadori Editore Publishing di New York, Patrizia Malfatti lavora come redattrice per Abitare e Case da Abitare. Realtà che le hanno permesso di approfondire i temi del design e dell’architettura nonché di ampliare le conoscenze dei professionisti del settore. Dal 2002 è nel team dell’Ufficio Stampa e Comunicazione del Salone del Mobile.Milano di cui è stata Responsabile dal 2006 al 2012 e dal 2017 a novembre 2019. È giornalista professionista dal 2000.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *