Conoscere, sperimentare e saper trasmettere la passione per i nuovi prodotti tecnologici: questo è stato il principio ispiratore del Mid-Year meeting 2023 di MediaWorld curato da Out Of The Blu, la divisione in-house di Live & Integrated Communication che affianca Cisalpina MICE nel Gruppo Bluvacanze, di proprietà MSC Crociere.
L’appuntamento di metà anno che la catena di elettronica di consumo organizza con il suo pubblico interno, per il consueto aggiornamento su strategie e novità di prodotto, si è tenuto il 23 e il 24 maggio scorso e ha consolidato e amplificato i messaggi di energia, dinamismo e orientamento all’experience technology, che caratterizzano il nuovo posizionamento MediaWorld, sintetizzato dal pay off “Let’s go!” e ben espresso dall’omonima campagna, on air dallo scorso marzo.

Durante la plenaria, al Crowne Plaza di Milano, diverse personalità tra relatori, conduttori e influencer hanno alternato momenti istituzionali, proponendo ai 600 ospiti anche un virtual tour in streaming di un negozio di nuova apertura e la simulazione di una user experience effettuata direttamente sul palco, con collegamenti a piattaforme online.
Il meeting ha visto anche l’allestimento di uno spazio espositivo e immersivo di quasi 1.000 mq che ha ospitato diverse categorie di prodotti forniti dai circa trenta tech suppliers, permettendo così ai partecipanti di provare in prima persona le ultime novità.
Questo Mid-Year Meeting conferma la stabilità del rapporto di collaborazione tra MediaWorld e le due sigle del Gruppo, che sin dalla primavera del 2022 sono al lavoro su diversi fronti, fra i quali la realizzazione del format di education per il personale degli stores in ben 2 edizioni, nonché alcuni eventi sul territorio per celebrare l’apertura di nuovi negozi dell’insegna.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *