credits photo: geralt da pixabaycredits photo: geralt da pixabay


Per sostenere ulteriormente le vendite in agenzia, Costa Crociere ha introdotto regole per il booking ancora più flessibili. Per tutte le nuove prenotazioni che saranno effettuate fino al 28 settembre, per le partenze dal 1 agosto al 30 settembre, sarà possibile disdire la propria crociera fino a 48 ore prima della partenza. Gli ospiti potranno scegliere tra tre differenti opzioni: il cambio della data di partenza, la trasformazione dell’importo già incassato da Costa in un voucher di pari valore da spendere per l’acquisto di una nuova crociera da prenotare entro il 30 aprile 2022 o la cancellazione del viaggio con il rimborso totale di quanto versato.A rendere ancora più sicura e serena la vacanza c’è anche Costa Relax, l’assicurazione inclusa nel prezzo della crociera per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 agosto, che garantisce agli ospiti la possibilità di godere della vacanza in totale serenità, protetti durante il viaggio e fino a dopo il rientro a casa.
Rimangono confermate tutte le misure del Costa Safety Protocol, il protocollo sviluppato da Costa insieme a esperti scientifici e alle autorità italiane, che include misure di salute e sicurezza rafforzate per tutti gli aspetti dell’esperienza di vacanza, sia a bordo che a terra. Il tampone all’imbarco e quello di controllo a metà crociera, entrambi a carico della Compagnia, le escursioni svolte in piccoli gruppi e con bus di trasferimento con capienza ridotta e igienizzati dopo ogni utilizzo e, ancora, la rimodulazione di tutte le aree della nave per poter offrire agli Ospiti spazi ancora più ampi, senza code o assembramenti, hanno l’obiettivo di garantire sin dall’imbarco e per tutta la durata della crociera la massima sicurezza e tranquillità a bordo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *