Il programma fedeltà Radisson Rewards di Radisson Hotel Group è stato rinnovato e semplificato con soli tre livelli (Club, Premium e VIP), offrendo ai membri il percorso più veloce per elevare il proprio status, guadagnare e riscattare più punti fedeltà e sbloccare un host dei vantaggi VIP. Il nuovo Discount Booster per le prenotazioni future, modalità unica nei programmi fedeltà del settore, consentirà ai membri di scegliere di aumentare il proprio sconto riducendo il numero di punti guadagnati. I membri possono utilizzare i loro punti esattamente come e quando vogliono con un nuovo modello di riscatto dinamico, una nuovissima funzionalità che consente ai membri la flessibilità di scegliere quanti punti utilizzare per una notte premio e combinare qualsiasi importo di punti con contanti per le prenotazioni delle camere o per i servizi alberghieri.
 
“Siamo entusiasti di lanciare il nostro nuovo programma Radisson Rewards e di ringraziare i nostri soci per la loro fedeltà. Ora è il nostro momento di premiarli con una nuova gamma di vantaggi personalizzati per garantire che Every Moment Matters quando soggiornano nelle strutture del Radisson Hotel Group. Queste nuove ed entusiasmanti agevolazioni incoraggeranno sicuramente i nuovi soci a unirsi a uno dei programmi fedeltà in più rapida crescita al mondo, soggiornando presso la nostra impressionante rete di hotel in tutto il mondo”, afferma Cristina Serra, Global Senior Vice President Brand Strategy & Guest Experience del Radisson Hotel Group.
 
Il nuovo programma vuole essere il più personalizzato del settore e offre scelte basate sulle preferenze degli ospiti e sulle richieste precedenti. Viene creato un profilo completo del socio, che consente di personalizzare i vantaggi per ogni prenotazione. Radisson Rewards mira a fornire un’esperienza digitale migliorata per i soci, compresa una nuova area privata sul loro profilo online e sull’app per accedere rapidamente a informazioni utili come le prenotazioni precedenti, le fatture, gli hotel preferiti e molto altro.
 
Il nuovo Radisson Rewards semplifica anche il programma per Bookers and Planners professionisti. A differenza del programma precedente, in cui gli organizzatori di meeting ed eventi si affidavano al programma separato Radisson Rewards for Business, il nuovo programma integra completamente i Bookers and Planners in Radisson Rewards, consentendo ai professionisti di guadagnare e utilizzare punti quando prenotano per altri e per i loro viaggi personali. Il programma è più flessibile e consente ai professionisti di condividere i loro punti con altri soci, di utilizzarli per prenotare spazi per meeting ed eventi e di guadagnare punti extra quando invitano nuovi soci.
  
Anche le partnership globali giocheranno un ruolo importante per la proposta di valore per i soci offerta dal nuovo programma fedeltà. Radisson Rewards amplierà il suo attuale portafoglio attraverso tre pilastri chiave con nuovi partner di viaggio, finanziari e di sostenibilità. La componente viaggi prende il via con Radisson Rewards Experiences, con il quale i soci possono prenotare esperienze che fruttano 20 punti per ogni dollaro euro? speso, se effettuate entro la fine del 2022, tra cui visite turistiche, tour di musei e accesso alle attrazioni locali.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *