Aiconsult, GSA per l’Italia, comunica che Royal Brunei Airlines ritornerà a esporre a TTG 2022 dopo l’interruzione per la pandemia. La compagnia di bandiera del sultanato è reduce dalla premiazione alla cerimonia di Gala in Asia e Oceania a Ho Chi Minh City per i World Travel Awards 2022. La terza vittoria consecutiva per il Leading Cabin Crew in Asia segna una nuova importante pietra miliare per la compagnia aerea.
La partecipazione a TTG sarà l’occasione per aggiornare agenti di viaggio e tour operator sul proprio network: Royal Brunei collega Londra al Brunei e dal proprio hub offre voli per tutto il Sud-Est asiatico, l’Estremo Oriente e l’Australia.
Royal Brunei Airlines incontrerà gli agenti e operatori al Pad. C2, stand 016.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli