Aiconsult, GSA per l’Italia, comunica che Royal Brunei Airlines ritornerà a esporre a TTG 2022 dopo l’interruzione per la pandemia. La compagnia di bandiera del sultanato è reduce dalla premiazione alla cerimonia di Gala in Asia e Oceania a Ho Chi Minh City per i World Travel Awards 2022. La terza vittoria consecutiva per il Leading Cabin Crew in Asia segna una nuova importante pietra miliare per la compagnia aerea. La partecipazione a TTG sarà l’occasione per aggiornare agenti di viaggio e tour operator sul proprio network: Royal Brunei collega Londra al Brunei e dal proprio hub offre voli per tutto il Sud-Est asiatico, l’Estremo Oriente e l’Australia. Royal Brunei Airlines incontrerà gli agenti e operatori al Pad. C2, stand 016.
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Scopri di più nel nostro Mediakit
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.
Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter