Ryanair ha lanciato un nuovo Customer Advisory Panel che inviterà i clienti Ryanair di tutta Europa a unirsi per fornire feedback e consigli che aiuteranno Ryanair a continuare a migliorare i suoi servizi per i passeggeri.
Nell’ambito della sua prima riunione del gruppo consultivo dei clienti questo autunno, i candidati selezionati saranno invitati alla sede Ryanair a Dublino per partecipare a un evento focalizzato sul tema dell’assistenza clienti per aiutare Ryanair a migliorare il proprio servizio. I membri del panel saranno anche invitati alle future riunioni del comitato che si terranno nelle città europee più importanti ed entusiasmanti come Madrid, Roma, Berlino, Varsavia e altre ancora. Le raccomandazioni del gruppo di esperti daranno forma al programma di miglioramento dell’assistenza clienti di Ryanair per il 2022, rafforzando l’impegno di Ryanair a fornire le tariffe più basse, voli puntuali e un ottimo servizio clienti.
Il nuovo Customer Advisory Panel di Ryanair è una delle numerose iniziative di assistenza clienti che verranno lanciate nel 2021. Le domande devono essere inviate su Ryanair.com entro il 31 maggio e i candidati selezionati verranno informati prima del 14 giugno. I voli e la sistemazione in hotel per i membri del panel (e un partner) saranno a cura di Ryanair e i membri del panel avranno l’opportunità di esplorare la città di Dublino durante il loro soggiorno di 2 notti.

Il Direttore Marketing e Digital di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare il nostro primo Customer Advisory Panel per consentire ai clienti di aiutarci a promuovere miglioramenti nell’assistenza e nel servizio clienti di Ryanair. Sebbene Ryanair non possa essere battuta per le tariffe basse, la scelta e la puntualità dei voli, man mano che cresciamo fino a 200 milioni di passeggeri all’anno, siamo determinati a continuare ad ascoltare i nostri clienti e a migliorare il nostro servizio”.

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  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

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