“Riportare i clienti in agenzia” e stare concretamente dalla parte del mercato: con questo duplice intento Settemari lancia la campagna “La Vacanza Zero Penali”, promozione che consente di annullare gratuitamente e per qualsiasi motivo la propria prenotazione fino a 24 ore prima della partenza.

“Osserviamo che una parte di clienti sta comunque decidendo di prenotare una vacanza con noi, nonostante la complessità dell’attuale scenario internazionale. Per rispetto nei loro confronti e nei confronti delle agenzie che continuano a lavorare con la professionalità e la dedizione di sempre, abbiamo dato vita alla campagna “La Vacanza Zero Penali”. Vuole essere concretamente un gesto tangibile di vicinanza a un mercato ingiustamente penalizzato come quello del turismo. Il nostro impegno è totale perché in caso di annullamento l’eventuale penale è interamente a carico di Settemari e non comporta alcun impegno economico da parte delle agenzie o dei clienti”, commenta Ezio Birondi, amministratore delegato Settemari.

La promozione è attiva dal 2 al 16 marzo, si applica alle partenze comprese tra il 7 marzo e il 31 maggio (offerte incluse) e interessa tutte le proposte della programmazione invernale dell’operatore. Parte integrante della campagna, la creazione di materiali ad hoc come locandine B2B e B2C, DEM, banner e attività social dedicate.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli