Slottery Las Vegas, una serata all’insegna del divertimento

Una vera serata di gala, all’insegna del divertimento. I numerosi ed eleganti ospiti che hanno partecipato all’inaugurazione ufficiale della Sala Flag Ship del locale Slottery Las Vegas di Olgiate Olona hanno goduto di uno spettacolo d’eccezione, offerto da artisti di ogni genere, primo tra tutti il comico/imitatore Dario Ballantini, che ha presentato i suoi personaggi di punta: l’altezzoso stilista Valentino, il “salutista” Gianni Morandi e uno scatenato Valentino Rossi.

Presentati da Davide De Masi, in arte Mister David, hanno aperto la serata i musici di “Italento” di Mauro Grassi con i loro costumi vittoriani e le loro “macchine parlanti” – grammofoni, fonografi, scatole musicali, organetti di barberia – che, provenienti dai musei e dalle collezioni private in tutta Europa, costituiscono il patrimonio della mostra interattiva e itinerante “Museo Fitzcarraldo”.

slottery_alteregostudio

Sul palco si sono quindi susseguiti momenti di danza, di musica – con Elsa Martignoni, talentuosa violinista che ha presentato una performance capace di incantare gli spettatori per grazia, eleganza e potenza – e di magia, con Gianluca Liguori, mentalista di fama internazionale che ha giocato con i pensieri e le scelte del pubblico creando una magia e un coinvolgimento unico e spettacolare. E non è mancata la presenza dello sportivo d’eccezione: Kristjan Kangur, campione estone del Varese Basket.

Il sottofondo musicale mixato dal duo Dj Set & Sax ha sottolineato i momenti ufficiali dell’evento, come il taglio del nastro e della torta, eseguiti dal Chief Executive Officer di Olympic Entertainment Group, Madis Jääger, da Alessio Liverani, Italy Country Manager, e da Pasquale Riccio, Manager di Slottery Las Vegas di Olgiate Olona.

«Siamo contenti di essere qui, questa sera, in buona compagnia», ha sottolineato Liverani nel suo breve discorso di saluto, «in una sala giochi che, come è nostra consuetudine, abbiamo allestito non secondo le regole del mercato, ma secondo quelle che sono le idee e gli obiettivi del nostro Gruppo. Non solo Slot Games e scommesse, quindi, Slottery Las Vegas di Olgiate Olona è un vero e proprio luogo di divertimento dove poter stare con gli amici, bere un aperitivo, guardare avvenimenti sportivi in diretta, organizzare feste, trascorrere il tempo libero in un luogo raffinato e di charme».

slottery_alteregostudio

Slottery Las Vegas è il marchio con cui opera in Italia Olympic Entertainment Group, società estone fondata nel 1993 e presente in Estonia, Lettonia, Lituania, Slovacchia, Malta e Italia, Paesi in cui gestisce 118 casinò di proprietà in cui sono impiegate oltre 3.000 persone.

Le azioni di Olympic Entertainment Group sono quotate alla Borsa di Tallin e di Varsavia.

In Italia Olympic Entertainment Group è presente dal 2012 con il marchio Slottery Las Vegas e opera con 15 sale slot e 530 slot machine (VLT e AWP).

Le sale Slottery Las Vegas italiane sono dislocate a Olgiate Olona (Va), Milano Viale Gran Sasso, Milano Via Santa Rita, Milano Viale Abruzzi, Milano Piazzale Corvetto, Bovisio Masciago (Mb), Legnano (Mi), Melzo (Mi), Parabiago (Mi), Peschiera Borromeo (Mi), Rescaldina (Mi), Mariano Comense (Co), Palazzolo sull’Oglio (Bs), Puegnago del Garda (Bs), Imperia (Im).

slottery_alteregostudio

Le finalità di Olympic Entertainment Group in Italia sono, in particolare, quelle di:

  • offrire ai clienti esperienze di gioco divertenti e coinvolgenti, fornendo servizi di alto livello in un ambiente amichevole e sicuro
  • mettere a disposizione dei clienti un ambiente raffinato e di charme per momenti di relax personale o per incontri aziendali di alto livello
  • promuovere la crescita del business italiano anche attuando programmi di beneficenza e progetti sociali a sfondo educativo, culturale e sportivo

Il marchio Slottery Las Vegas, per vocazione vicino al mondo dello Sport, è sponsor per la stagione 2016-17 del Legnano Basket Knights, formazione che milita nella Lega A2 di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *