Il broker assicurativo inglese Spencer&Carter prosegue il piano di sviluppo, con la partecipazione a TTG Travel Experience (Pad. C3-Stand 050), che si svolgerà a Rimini dal 12 al 14 ottobre 2022. La presenza in fiera sarà un importante momento di incontro con Agenzie di Viaggi e Operatori per presentare le molte novità della stagione alle porte.
“Siamo molto contenti di essere presenti per la prima volta a TTG Travel Experience, che rappresenta l’evento b2b più importante del settore. A nove mesi dall’inizio delle attività in Italia – spiega il Direttore Commerciale, Massimiliano Masaracchia – arriviamo a Rimini con un incremento superiore al 45% rispetto al preventivo di budget e una serie di accordi consolidati con Tour Operator e Agenzie di Viaggi, che puntiamo ad accrescere ulteriormente nei prossimi mesi. La kermesse riminese sarà il palcoscenico migliore per presentare al trade tutte le novità alle quali stiamo lavorando per offrire prodotti sempre più performanti e in linea con le esigenze del mercato attuale dei viaggi”.
Inoltre , giovedì 13 ottobre presso l’Embassy ristorante e bar di Rimini, le attività di incontro e networking proseguiranno con la CLIKKI® NIGHT Dj Set e Cocktail bar, una serata speciale organizzata da Spencer&Carter che prevede una cena su invito e, dalle 23.00, ingresso open per tutti gli amici della Travel Industry.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *