Il broker assicurativo inglese Spencer&Carter prosegue il piano di sviluppo, con la partecipazione a TTG Travel Experience (Pad. C3-Stand 050), che si svolgerà a Rimini dal 12 al 14 ottobre 2022. La presenza in fiera sarà un importante momento di incontro con Agenzie di Viaggi e Operatori per presentare le molte novità della stagione alle porte.
“Siamo molto contenti di essere presenti per la prima volta a TTG Travel Experience, che rappresenta l’evento b2b più importante del settore. A nove mesi dall’inizio delle attività in Italia – spiega il Direttore Commerciale, Massimiliano Masaracchia – arriviamo a Rimini con un incremento superiore al 45% rispetto al preventivo di budget e una serie di accordi consolidati con Tour Operator e Agenzie di Viaggi, che puntiamo ad accrescere ulteriormente nei prossimi mesi. La kermesse riminese sarà il palcoscenico migliore per presentare al trade tutte le novità alle quali stiamo lavorando per offrire prodotti sempre più performanti e in linea con le esigenze del mercato attuale dei viaggi”.
Inoltre , giovedì 13 ottobre presso l’Embassy ristorante e bar di Rimini, le attività di incontro e networking proseguiranno con la CLIKKI® NIGHT Dj Set e Cocktail bar, una serata speciale organizzata da Spencer&Carter che prevede una cena su invito e, dalle 23.00, ingresso open per tutti gli amici della Travel Industry.