L’agenzia di eventi Target Motivation, protagonista nel coordinare il recente evento celebrativo dei 25 anni di Travelzoo, ha svolto un ruolo di rilievo nell’organizzazione di questo significativo incontro. Travelzoo, società internet che pubblica offerte di oltre 2.000 attività legate al viaggio, intrattenimento e locali, ha festeggiato il suo anniversario presso il prestigioso Hotel JW Marriott Venice Resort & Spa, situato sull’Isola delle Rose, a 20 minuti da Piazza San Marco a Venezia. L’evento ha radunato circa 200 ospiti provenienti da diverse parti del mondo e si è svolto dal 2 al 6 novembre scorso.
L’accento dell’incontro è stato posto sulla sostenibilità nel turismo, rendendo l’evento autenticamente internazionale e green. Target Motivation ha gestito la logistica, occupandosi con cura dei trasferimenti da e per l’aeroporto e dall’hotel per tutti gli ospiti. Inoltre, ha organizzato un coinvolgente gioco di caccia al tesoro nel centro di Venezia, arricchito da una serie di quiz, prove e test, sia generici sia legati alla città e alla sua Laguna.

Un momento di particolare successo è stato l’After Party, ideato e organizzato da Target Motivation, che ha seguito la cena di gala. L’evento ha riproposto il ballo dei Dogi di Venezia, offrendo un’immersione nelle atmosfere di un passato glorioso.

Alessandro Sbrogiò, fondatore di Target Motivation, ha dichiarato: “Questo evento di Travelzoo, incentrato sull’ecosostenibilità, è diventato un’opportunità per discutere dell’importanza di questo valore come elemento distintivo di un’azienda e di un evento. In particolare, in un contesto in cui la città ospitante, Venezia, necessita di turismo ecosostenibile per preservare il suo fragile ecosistema. In breve, Target Motivation sostiene Venezia promuovendo il valore dell’ecosostenibilità.”

Il feedback da parte di Travelzoo è stato entusiasta, definendo l’organizzazione perfetta in ogni dettaglio e in grado di adattarsi con massima flessibilità agli imprevisti, cambiamenti e ritardi dei voli. La caccia al tesoro e l’After Party hanno ricevuto un grande apprezzamento, superando le aspettative e venendo considerati da molti partecipanti come il punto culminante delle loro esperienze. Un plauso speciale è stato riservato al team tecnico, che ha garantito un allestimento e un’efficienza tecnologica impeccabili.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *