Thermalia by Federterme, brand che riunisce alcune delle più importanti realtà italiane legate al settore termale e del wellness, si affida ad AT Comunicazione, agenzia di Milano fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani, per le attività di media relations in occasione della sua partecipazione alla BIT 2024, dal 4 al 6 febbraio.

Thermalia by Federterme sarà presente, infatti, con un’importante area espositiva di oltre 600 metri quadrati, chiamata “Villaggio Thermalia”, teatro, tra l’altro, di un fitto calendario di attività, tra cui incontri, workshop ed esperienze.

L’Agenzia interagirà con i referenti di Federterme per dar seguito alle linee guida della strategia di comunicazione e attivare i rapporti con i media e gli stakeholder di interesse, al fine di creare visibilità per il forte gradiente di innovazione del progetto e i suoi asset, che lo identificano come un inedito capitolo del turismo termale, del wellness e dell’eccellenza del bien vivre italiano.

“Siamo molto contente che una realtà come Thermalia by Federterme abbia scelto la nostra Agenzia per esprimere il proprio valore aggiunto attraverso la comunicazione e le relazioni pubbliche, in occasione del suo esordio alla BIT, con un’area espositiva che sarà un vero e proprio laboratorio sul turismo termale e del wellness del futuro. Con grande entusiasmo ci mettiamo al lavoro per contribuire a esprimere al meglio tutti i suoi contenuti e la ricchezza di un programma di attività che porterà alla BIT una nuova visione, preziosa per tutto il comparto turistico”, commentano Alessandra Agostini e Claudia Torresani.

Condividi:
Un pensiero su “Thermalia esordisce alla Bit con un’area da 600mq e si affida ad AT Comunicazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *