Torna dall’8 Giugno il volo diretto Play Airlines da Bologna per Reykjavík

Vacanze estive in Islanda: PLAY airlines, compagnia low-cost islandese, riprende i collegamenti diretti dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna all’aeroporto Keflavík di Reykjavík a partire da domani, 8 giugno. I voli, effettuati il martedì e il sabato, continueranno per tutta la stagione estiva, fino al 5 di ottobre.

Per l’estate 2024 PLAY opera voli dall’Islanda per 35 destinazioni in Europa, negli Stati Uniti e in Canada. Con PLAY, i passeggeri in partenza dall’Europa possono acquistare voli in continuità per gli Stati Uniti o il Canada, anche con stop-over opzionale all’andata o al ritorno del loro viaggio, per fermarsi qualche giorno in Islanda e coniugare così la scoperta di due destinazioni transatlantiche.

Il volo da Bologna per Reykjavík opera come segue:

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli