CWT, la piattaforma di gestione di viaggi B2B4E, annuncia oggi il lancio della puntata inaugurale di Business Travel On the Fly, podcast mensile che tratta argomenti legati alla business travel industry e tematiche d’interesse per i viaggiatori d’affari.
“Siamo costantemente alla ricerca di modalità sempre più efficaci per interagire con i business traveler e il podcasting rappresenta, nel settore, un’innovazione coerente e di facile accesso”, afferma Julian Walker, Head of External Market Communications di CWT. “I podcast costituiscono un canale entusiasmante, in crescita in termini di portata, pertinenza e differenziazione. Business Travel On the Fly si rivolge a un pubblico di dipendenti on-the-road con il suo format radiofonico di 15 minuti ricco di contenuti interessanti”.
A seguito dell’apprezzamento riscosso dalla puntata pilota di dicembre, imperniata sulle New Distribution Capabilities (NDC), Business Travel On the Fly affronterà ogni mese un argomento di rilievo attraverso un’intervista a un ospite e fornirà suggerimenti utili e commenti divertenti sul mondo dei viaggi, oltre alle osservazioni di quanti aiutano i business traveler a raggiungere la loro destinazione, come i tassisti o gli operatori di ridesharing. Per il lancio ufficiale del podcast, l’edizione di gennaio approfondirà l’uso dell’intelligenza artificiale e dei chatbot nel settore.
Con l’hosting di Christine Kashkari di CWT, la puntata inaugurale di Business Travel On the Fly, l’episodio pilota e i successivi saranno accessibili attraverso tutte le principali piattaforme di podcast, tra le quali Stitcher, Spotify e Buzzsprout, nonché dal sito web di CWT.
Business Travel On the Fly andrà in onda il 20 di ogni mese con edizioni speciali programmate dedicate ad hoc ai più attuali sviluppi del settore.