La nuova edizione di ACE of MICE, uno dei principali eventi espositivi internazionali di settore, si terrà al Centro congressi di Istanbul – ICC dal 22 al 24 febbraio 2017. Tre giorni che riuniranno event planner, convention bureau e organizzatori di eventi da tutto il pianeta.

La fiera, che s’impone di crescere di anno in anno, nel 2016 ha ospitato alberghi, event management company, decoratori, transfer, responsabili delle risorse umane, provider di tecnologie audio-video-luci e digitali, per un totale di 339 espositori e 750 hosted buyer da 39 Paesi diversi (200 buyer provenivano dall’estero). Gli appuntamenti B2B sono stati 9.843, le sessioni education 25 per un totale di 62 speaker; i visitatori furono ben 14.496.

La fiera arricchirà anche quest’anno l’esperienza dei suoi ospiti con tantissimi contenuti, stand colorati e nuove tecnologie, temi interessanti, speaker di richiamo e attività di network originali e sorprendenti.

 aceofmice

Le novità

“Speakers’ Corner”
Lo “Speakers’ Corner” sarà allestito nell’area espositiva, in cui si prevede un’affluenza di 15mila visitatori in tre giorni. Interverranno molti esperti da tutto il mondo. Tanti i temi in discussione: social media, neuromarketing, eventi ibridi, green meeting, mobile event solution, tecnologie e molto altro ancora.

aceofmice

I geni del Mice
A questa sessione si riuniranno studenti universitari in comunicazione e marketing per il turismo ed esperti di settore.

Mice Professionals are gathering to build the future 
Sotto questo “cappello” si incontreranno i principali protagonisti del Mice mondiale, discutendo e condividendo problematiche e storie di successo.

Eventi sportivi
Questa è l’area che nel 2016 ha ospitato il maggior numero di eventi. Vi prenderanno parte brand dello sport, agenzie di eventi, strutture sportive e club.

Sessione unificata TÜHİD – KİD – İDA – ACE of MICE 
I presidenti delle tre principali associazioni turche della comunicazione (l’associazione delle relazioni pubbliche, l’associazione per la comunicazione d’impresa, l’associazione delle società di consulenza) e i prodessionisti di settore s’incontreranno a ACE of MICE e discuteranno la percezione dell’industria in Turchia e come si può fare di più.

Network Night (22 febbraio 2017)
La reception avrà luogo la prima serata; in essa gli hosted buyers locali e stranieri e gli espositori potranno intrecciare nuovi contatti business.

AMEzingParty  (23 febbraio 2017)
Hosted buyer locali e stranieri, espositori, relatori e giornalisti sono invitati all’AMEzing Party che ospiterà performance di grido.

Per maggiori informazioni e per registrarsi come visitatore cliccare su www.ameistanbul.com

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *