Volo diretto Air Astana Londra – Almaty: uno dei voli Airbus A321LR più lunghi al mondo

Air Astana, in collaborazione con Airbus, sta migliorando l’efficienza dei suoi voli a lungo raggio installando serbatoi di carburante aggiuntivi sull’Airbus A321LR e consentendo voli senza scalo su lunghe distanze senza la necessità di scali tecnici.

A partire dal 4 ottobre 2024, la compagnia aerea riprenderà i voli non-stop sulla rotta Londra-Almaty, che opera con uno scalo tecnico ad Aktau da marzo 2022. Con le nuove modifiche, la rotta diventerà completamente non-stop e più comoda, riducendo il tempo di volo complessivo di 1,5 ore e portandolo a una durata di 9 ore e 35 minuti. Ciò lo renderà una delle rotte narrow body più lunghe al mondo. Questa modernizzazione è una componente chiave della strategia a lungo termine di Air Astana, per migliorare l’efficienza operativa. Incorpora tutti gli aspetti tecnici e di sicurezza necessari, fornendo ai passeggeri condizioni più confortevoli per i voli a lungo raggio e migliorando le prestazioni operative della compagnia aerea.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli