Si rinnova la collaborazione fra Costa Crociere e Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, che accorcerà le distanze tra il capoluogo sardo e la Puglia: tutti i viaggiatori in partenza da Cagliari potranno usufruire del pacchetto volo+crociera e iniziare il loro viaggio alla volta del Mediterraneo insieme a Costa Crociere.
Così, ogni domenica, per tutta l’estate 2024 i passeggeri sardi potranno raggiungere comodamente Brindisi e imbarcarsi sulla nave Costa Fascinosa, in partenza da Taranto per crociere di una settimana alla scoperta delle isole greche di Mykonos (Grecia) e Santorini (Grecia), Malta e Catania.

“Siamo molto lieti di rinnovare oggi la collaborazione con un partner autorevole come Costa Crociere – ha dichiarato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -. Da sempre Volotea pone particolare attenzione ai suoi passeggeri e alle loro diverse esigenze. È per questo che, grazie a questa ritrovata partnership e ai nostri collegamenti diretti, saremo in grado di accorciare ulteriormente le distanze fra Sardegna e Puglia: i passeggeri sardi potranno già iniziare a programmare una splendida crociera Costa nel cuore del Mediterraneo, e partire da uno dei principali porti serviti dalla compagnia di navigazione”.

“Siamo molto lieti di proseguire la nostra collaborazione con Volotea, offrendo a tutti i nostri ospiti sardi la possibilità, con un comodo volo diretto, di partire in crociera per un itinerario estivo molto apprezzato, che in un’unica vacanza permette di visitare le isole greche, Malta e la Sicilia – ha dichiarato Massimo Callegari, Director Guest & Corporate Travel Service di Costa Crociere -. Grazie a questa partnership consolidata il pacchetto volo+crociera è diventato negli anni uno dei nostri punti forza, garantendo il massimo dell’accessibilità per le nostre destinazioni”.

Dall’aeroporto di Cagliari con Volotea si possono raggiungere 12 destinazioni, di cui 7 in Italia (Ancona, Brindisi, Firenze, Napoli, Torino, Venezia e Verona), 2 in Francia (Marsiglia e Nantes), 2 in Spagna (Barcellona e Bilbao) e 1 in Grecia (Atene).

Volotea è una delle compagnie indipendenti che, negli ultimi 10 anni, sta crescendo più velocemente in Europa. Il vettore vola verso più di 100 aeroporti e ha basi in più di 20 città europee di medie dimensioni. Entro il 2024, Volotea opererà oltre 450 rotte (di cui più della metà in esclusiva), offrirà quasi 13,3 milioni di posti (+18% rispetto al 2023) e effettuerà circa 78.000 voli.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *