Wizz Air, la compagnia aerea più ecosostenibile dell’area EMEA, lancia oggi il suo nuovo slogan “Let’s WIZZ”.
Il lancio segna un’evoluzione audace per il brand Wizz Air, che si allontana dai cliché tradizionali associati alle compagnie low cost per abbracciare lo spirito di un viaggio accessibile, gioioso e moderno.
Questa scelta riflette la costante ambizione della compagnia di ridefinire l’esperienza di volo attraverso prezzi eccezionali, qualità e attenzione al cliente.

Dal suo primo volo nel 2004, Wizz Air ha rivoluzionato il modo di viaggiare in aereo, trasformando il volo da esperienza di lusso a vera opportunità quotidiana. “Let’s WIZZ” porta avanti questo percorso con una promessa rinnovata: offrire opzioni di viaggio piacevoli e convenienti, che si tratti di una vacanza in famiglia, una fuga dell’ultimo minuto o un’avventura in solitaria.

Più di un semplice slogan, “Let’s WIZZ” affonda le radici nel Customer First Compass di Wizz Air, un’iniziativa da 14 miliardi che pone il cliente al centro di tutte le operazioni della compagnia. Lo slogan sarà ulteriormente integrato nelle attività aziendali attraverso un rinnovato insieme di valori e comportamenti condivisi tra i dipendenti.

“Let’s WIZZ” sarà lanciato con una campagna multicanale che includerà attività negli aeroporti, advertising digital e out-of-home e promozioni esclusive per i clienti Wizz Air sulla vasta rete della compagnia, che conta ad oggi oltre 800 rotte.

Silvia Mosquera, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Wizz Air ha trasformato il significato del volo per milioni di persone, rendendolo più accessibile. Volare non è solo spostarsi da un punto A a un punto B, è un’esperienza personale. “Let’s WIZZ” cattura le emozioni legate al volo: la spontaneità, la libertà e l’avventura. Rappresenta un’evoluzione audace del nostro brand, segnando il prossimo passo nel nostro impegno a superare le aspettative e offrire di più ai nostri clienti. Restate sintonizzati per tante novità. Let’s WIZZ!”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli