Wizz Air ha annunciato un’ulteriore espansione del suo network con il lancio di una nuova rotta in partenza da Bergamo Orio al Serio e diretta a Belgrado, da settembre 2023. Belgrado, che sorge vicino ai fiumi Sava e Danubio e che per la sua particolare posizione geografica è stata soprannominata “La porta d’Europa”, è una città ricca di fascino, con numerosi luoghi di interesse, una buona cucina ed una eccezionale vita notturna e culturale, in grado di offrire un’esperienza di viaggio unica e versatile, perfetta ad ogni tipologia di viaggiatore. La nuova rotta, che dall’Italia collegherà con 5 voli settimanali l’aeroporto di Bergamo alla capitale serba, rappresenta un’importante aggiunta al già ricco portfolio di destinazioni servite dalla compagnia aerea. 

Daria Seergeva, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “L’annuncio di oggi dimostra ulteriormente come Wizz Air si impegni quotidianamente per offrire a tutti i suoi passeggeri sempre più rotte internazionali e opportunità di viaggio a basso costo. Inoltre, Wizz Air è sempre entusiasta di poter contribuire agli scambi culturali tra Paesi: gli italiani avranno ora maggiori opportunità di raggiungere e scoprire la bella capitale della Serbia, ma anche i turisti serbi di visitare e conoscere meglio le tanto decantate bellezze dell’Italia e della città di Bergamo. Noi ci impegneremo a offrire ai nostri passeggeri la miglior accoglienza ed esperienza di viaggio a bordo dei nostri moderni ed efficienti aeromobili”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *