YOUnite, il 25-26 novembre a Venezia la Conferenza ibrida sull’extra alberghiero

Si svolgerà il 25 e 26 novembre 2020 a Venezia YOUnite, la prima conferenza ibrida dedicata all’extra alberghiero, organizzata da Host B2B. Con questa iniziativa Host B2B, nato nel 2019 da Francesco Mongiello di FormazioneTurismo.com e Gianpaolo Vairo di Vacation Rental Rocket, con l’omonimo evento a Roma, si adegua al new normal del turismo e degli eventi, ampliando i propri orizzonti, portando anche sul piano digitale lo scenario sul quale si susseguiranno i principali speaker del mondo extralberghiero.

Spiega Vairo: “Le nuove condizioni non ci hanno impedito di realizzare un evento di qualità, solo ci hanno imposto nuove sfide per far si che i contenuti abbiano maggior qualità e maggior varietà. YOUnite, vuole essere nuovamente un punto di riferimento per l’intera ospitalità extra alberghiera, un evento multi-formato pensato per dare supporto a tutti gli i professionisti che vogliono migliorare il proprio business, e strumenti a tutti coloro che si affacciano a questo mondo in cerca delle basi per poter partire”.

Così da una parte sul palco live dal Terminal Crociere Porto di Venezia, 14 speaker di primo livello si alterneranno durante 2 giornate di formazione in presenza, per dare risorse e strumenti ai manager dell’extra alberghiero che vogliano sviluppare la propria attività nel futuro tenendo in conto delle nuove sfide ed opportunità del turismo post-COVID 19. Un’esperienza a numero chiuso pensata per un pubblico esperto che voglia fare networking di qualità con i massimi esperti e tutti gli imprenditori della filiera dell’extra alberghiero.

In contemporanea, in streaming oltre 70 speakers e formatori nazionali e internazionali si alterneranno sul palco virtuale di una conferenza 100% digitale, che offrirà contenuti di estrema attualità per tutti i tipi di pubblico, dai principianti agli esperti.

Tra gli ospiti ci saranno esperti, imprenditori e personalità dal mondo delle associazioni di categoria di tutta Italia, che faranno il punto della situazione, provando a prevedere cosa ci aspetta nel futuro del turismo extra alberghiero nel nostro paese.

I biglietti, sia per l’evento live che per quello in streaming, sono acquistabili a questo link

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *