Se si ha voglia di viaggiare e, nel contempo, giocare in un magnifico casinò con jackpot, allora questo è l’articolo giusto. Le destinazioni di cui parleremo sono località, infatti, che ospitano alcuni dei più grandi casinò al mondo ma anche alloggi di lusso, ristoranti gourmet e una varietà di attrazioni turistiche davvero molto interessanti.

Chi ha voglia di giocare dal vivo, di viaggiare, di visitare un posto nuovo, è possibile che organizzi la sua prossima vacanza scegliendo una destinazione in cui, tra le tante escursioni da fare e da vedere, abbia un casinò. Certo, le slot jackpot online, ad esempio, sono in un trend estremamente positivo e giocare con gli operatori online non è mai stato così semplice e comodo ma c’è chi preferisce unire l’utile al dilettevole e girare per il mondo alla ricerca di luoghi bellissimi dove ci sia una casa da gioco imperdibile.

I jackpot online casinò, dunque, sono, certamente in crescita ma ci tantissimi posti nel mondo dove vale la pena fermarsi, giocare, ammirare le bellezze naturali, mangiare bene e ripartire per la propria casa. La prima destinazione è, di sicuro, Las Vegas la “città del peccato”. La metropoli del Nevada, mecca del gioco d’azzardo, è ricchissima di casinò come il Caesar’s Palace, il Bellagio e l’MGM Grand che sono famosi per i loro tavoli da gioco, per le slot e per i tavoli da poker con limiti di puntata elevati. Las Vegas, però, è tanto altro: dai matrimoni lampo agli strip club si passa, poi, allo shopping dl lusso, a una vita notturna vivacissima e a spettacoli dal vivo incredibili (vedi Adele o gli U2 allo Sphere).

Altra meta, detta la “Las Vegas dell’Asia” è Macao, una destinazione super popolare per tutti i giocatori appassionati. Il Venetian Macau, il più grande casinò al mondo, e il City of Dreams sono noti per le slot machine, per i tavoli di alta classe e per la ricca eredità culturale, anche dal punto di vista enogastronomico, della dominazione portoghese prima e cinese poi.

Montecarlo, il Principato arroccato sulla Costa Azzurra, è una meta sinonimo di eleganza e ricchezza. Il famoso casinò, con la sua architettura Liberty sontuosa e i suoi giochi di alto livello, attira giocatori ricchi e affascinanti. La vista sul Mediterraneo, mentre si cerca la fortuna al gioco, è un surplus impagabile per i giocatori provenienti da ogni parte del globo che, cercano, nella splendida cittadina, di poter vivere una notte da protagonisti.

Atlantic City, invece, situata nella costa est degli Stati Uniti, è famosissima per casinò come Borgata e Harra’s che si trovano sul lungomare dove, tra spiagge incantevoli e passeggiate romantiche, si può passare una serata magica contando le stelle con la vista dell’Oceano Atlantico. Anche Londra, capitale storica del Regno Unito, ospita alcuni dei casinò più esclusivi al mondo: il The Ritz Club e il Casino at the Empire offrono un’esperienza di gioco sofisticata e la scelta tra alcuni dei ristoranti stellati più rinomati per una serata all’insegna del godimento di più sensi insieme.

Per gli appassionati delle mete esotiche e del turismo più wild non possiamo non citare Paradise Island nelle isole Bahamas. L’Atlantis Resort, casinò gigante, è famosissimo per le lussuose sale in un ambiente tropicale in cui combinare gioco d’azzardo, relax in spiaggia e attività acquatiche. Bellissima anche Sun City, in Sudafrica, in cui i casinò sono completamente immersi nella selvaggia savana africana. Tramonti infuocati, cucina locale e animali selvatici sono, infatti, al servizio del giocatore viaggiatore più estremo.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *