È tutto pronto per l’evento che si terrà il prossimo weekend a Pollina (PA) nell’Aeroviaggi Pollina Resort: sarà questa la sede della convention annuale degli agenti di viaggio di Gattinoni Mondo di Vacanze. Adesione oltre le aspettative, con circa 600 partecipanti di cui oltre 400 agenti di viaggio. Gattinoni ha predisposto e offerto collegamenti da 14 aeroporti: Malpensa, Linate, Fiumicino, Napoli, Bologna, Torino, Bari, Venezia, Firenze, Genova, Trieste, Cagliari, Verona e Brindisi.
“Jump to the future” è il titolo della manifestazione. Il Presidente Franco Gattinoni in prima persona sarà portavoce dell’invito, anche della provocazione, a “fare il salto” verso il futuro. La plenaria verterà sulla necessità e l’opportunità di cambiare mentalità, cogliere nuove sfide e sfruttare gli strumenti messi a disposizione del network.
L’unico network indipendente del mercato italiano chiederà alle proprie agenzie di osare, di avere una visione importante sul futuro. E ai fornitori di continuare a lavorare insieme.
Ad accogliere gli ospiti, oltre al Presidente Franco Gattinoni, ci sarà il management Gattinoni nelle figure di: Sergio Testi, Sabrina Nadaletti, Alberto Alberi, Mario Vercesi, Antonella Ferrari, Isabella Maggi, Eros Candilotti, Michela Bellomo, Sandro Ferrari e Amanda Schüpbach.
All’evento saranno inoltre presenti e coinvolti direttamente in momenti dedicati a mini talk show, alcuni tra i protagonisti più rilevanti del mercato del turismo organizzato. Per i tour operator: Giuliano Gaiba – Amministratore Delegato e Direttore Generale Eden Viaggi, Andrea Moscardini, Direttore Vendite Francorosso/Alpitour, Marco Peci – Direttore Commerciale e Marketing Quality Group -, Stefano Pompili -Direttore Generale Veratour -; per le compagnie di navigazione: Leonardo Massa – Country Manager Italia MSC -, Carlo Schiavon – Country Manager Italia Costa Crociere -; per le compagnie aeree: Flavio Ghiringhelli – Country Manager Italia Emirates -, Emiliana Limosani – Vice President Business Travel Sales & Commercial Partneship Alitalia -, Armando Muccifora – Sales Manager Italy, South East Europe & Mediterranean di Thai Airways e Presidente APJC -.
Il programma prevede:
– venerdì arrivo in varie fasce orarie, appuntamento per tutti per aperitivo, expo sponsor, cena a buffet e serata in discoteca.
– Il sabato mattina sarà dedicato completamente alla plenaria. Nel pomeriggio possibilità di partecipare a workshop formativi (ce ne saranno 4) e area Expo per incontri individuali con gli sponsor. Aperitivo a bordo piscina sponsorizzato da American Airlines, British Airways, Finnair e Iberia e cena di gala, seguiti da spettacolo con ospite a sorpresa e discoteca.
– Domenica, mattina libera per godere il mare, pranzo a buffet e partenze verso le varie città di provenienza.