Per chi è alla ricerca di una location full optional per organizzare riunioni e incontri brevi anche solo di due o tre ore può trovare un nuovo alleato in Spazio Reale, il rinnovato centro congressuale, formativo, sportivo e ristorativo a Firenze Nord, un complesso multifunzionale di 25.000 mq gestito commercialmente da Palazzo Pucci Events&Academy insieme alla location Palazzo Pucci, in centro a Firenze a due passi dal Duomo.

Nel “MEETINGS POP-HUB” di Spazio Reale, con un budget tutto incluso molto conveniente, sono a disposizione, espressamente per questa tipologia di meeting, quattro sale tutte dotate di wi-fi e supporti tecnici. I nomi stessi delle sale ne evidenziano le capacità tecnologiche che caratterizzano tutta la struttura. Oltre a TWEET ROOM e TAG ROOM, abbiamo la WEB ROOM con 20 postazioni pc, e la NET ROOM che può ospitare 50/60 persone e ben 75 se allestita a teatro.

Tutte le sale, ottime anche per i corsi di formazione, sono dotate di impianti professionali di amplificazione, videoproiezione, monitor. Oltre alle attrezzature di base sono disponibili anche lavagne interattive multimediali e altri impianti audiovisivi per rendere più efficace la comunicazione e facilitare l’interazione con i partecipanti.

 

Autore

Autore

Condividi: