Si terrà il 10 e l’11 giugno 2020 Eventex Connect, fiera virtuale che mette in collegamento i professionisti degli eventi con quei fornitori che possono aiutarli a sviluppare progetti online per i propri meeting. Eventex Connect potrà contare su una piattaforma per agenda appuntamenti virtuale, discussioni interattive e webinar. E’ organizzato da Eventex con l’idea di aiutare i business di tutto il mondo ad adattarsi alla situazione corrente di sospensione degli eventi dal vivo, permettendo di esplorare nuove opportunità di business.

Spiega Ovanes Ovanessian, co-founder di Eventex: “L’industria degli eventi è stata colpita abbastanza duramente dalla crisi della covid-19. Ma ciò sta permettendo alle persone di questa industria di provare una volta ancora quanto possano essere flessibili e creativi. Molte aziende di eventi hanno reagito prontamente decidendo di fare il salto verso gli eventi virtuali mentre i fornitori si stanno adattando molto velocemente per rispondere ai bisogni di questo tipo di eventi. Eventex Connect è il nostro modo di aiutare domanda e offerta in questo periodo di transizione. Siamo felici di poter essere gli intermediari che hanno creato questa opportunità unica per le aziende di fare business e crescere nonostante la crisi”:

Screenshot della piattaforma di b2b matching di Eventex Connect

Eventex Connect cercherà di organizzare i meeting in slot che possano essere comodi per tutti i fusi orari. I partecipanti potranno prenotare gli incontri in anticipo in modo da trovare orari utili per poter incontrare tutti i potenziali partner rilevanti. Inoltre ci si potrà formare attraverso panel di discussione, webinar e altri contenuti interessanti relativi agli eventi virtuali.

Per saperne di più è possibile registrarsi gratuitamente all’evento a questo link: https://eventex.co/connect/

Autore

  • Domenico Palladino

    Domenico Palladino è editore, consulente marketing e formatore nei settori del travel, della ristorazione e degli eventi. Dal 2019 è direttore editoriale di qualitytravel.it, web magazine trade della travel & event industry. Gestisce inoltre i progetti editoriali di extralberghiero.it, dedicato agli operatori degli affitti brevi e cicloturismo360.it, per gli amanti del turismo su due ruote. Ha pubblicato per Hoepli il manuale "Digital Marketing Extra Alberghiero". Laureato in economia aziendale in Bocconi, indirizzo web marketing, giornalista dal 2001, ha oltre 15 anni di esperienza nel travel. Dal 2009 al 2015 è stato web project manager del magazine TTG Italia e delle fiere del gruppo. Dal 2015 al 2019 è stato direttore editoriale di webitmag.it, online magazine di Fiera Milano Media dedicato a turismo e tecnologia.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *