Si terrà il 10 e l’11 giugno 2020 Eventex Connect, fiera virtuale che mette in collegamento i professionisti degli eventi con quei fornitori che possono aiutarli a sviluppare progetti online per i propri meeting. Eventex Connect potrà contare su una piattaforma per agenda appuntamenti virtuale, discussioni interattive e webinar. E’ organizzato da Eventex con l’idea di aiutare i business di tutto il mondo ad adattarsi alla situazione corrente di sospensione degli eventi dal vivo, permettendo di esplorare nuove opportunità di business.
Spiega Ovanes Ovanessian, co-founder di Eventex: “L’industria degli eventi è stata colpita abbastanza duramente dalla crisi della covid-19. Ma ciò sta permettendo alle persone di questa industria di provare una volta ancora quanto possano essere flessibili e creativi. Molte aziende di eventi hanno reagito prontamente decidendo di fare il salto verso gli eventi virtuali mentre i fornitori si stanno adattando molto velocemente per rispondere ai bisogni di questo tipo di eventi. Eventex Connect è il nostro modo di aiutare domanda e offerta in questo periodo di transizione. Siamo felici di poter essere gli intermediari che hanno creato questa opportunità unica per le aziende di fare business e crescere nonostante la crisi”:
Eventex Connect cercherà di organizzare i meeting in slot che possano essere comodi per tutti i fusi orari. I partecipanti potranno prenotare gli incontri in anticipo in modo da trovare orari utili per poter incontrare tutti i potenziali partner rilevanti. Inoltre ci si potrà formare attraverso panel di discussione, webinar e altri contenuti interessanti relativi agli eventi virtuali.
Per saperne di più è possibile registrarsi gratuitamente all’evento a questo link: https://eventex.co/connect/