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Alpitour World annuncia il ritorno di “Condividere”, il roadshow che segna il lancio della stagione estiva, portando in tour le novità più rilevanti in termini di strutture, destinazioni e soluzioni di prodotto.
Un evento pensato per le Agenzie di Viaggio, che quest’anno si articolerà in 47 tappe in tutta Italia e anche in Svizzera, che si svolgeranno dal 4 al 27 febbraio, con l’obiettivo di incontrare circa 2.000 professionisti del settore. Un importante momento di confronto e condivisione, durante il quale si darà ampia visibilità alle principali promozioni commerciali, come “Parti e Riparti”, “Now”, “Full Experience”, con l’obiettivo di supportare concretamente il lavoro delle Agenzie. Ogni tappa affronterà un’ampia gamma di tematiche, tra cui i nuovi collegamenti aerei, le caratteristiche delle diverse linee di prodotto e non mancheranno maggiori approfondimenti sulle incentivazioni disponibili.

In linea con gli anni precedenti, l’edizione del 2025 sarà ospitata da realtà impegnate in iniziative di responsabilità sociale e ambientale, per puntare i riflettori su temi di rilevanza universale e che influenzano il settore del turismo e dell’ospitalità, in particolar modo, offrendo anche visibilità alle organizzazioni locali stesse e al loro impegno in questo ambito.

“Siamo entusiasti di presentare anche quest’anno un programma di eventi e incontri che non solo risponde alle esigenze del mercato, ma promuove un impegno concreto verso la comunità, mettendo le persone al centro. La nostra determinazione cresce ogni anno, alimentata dalla sempre maggiore partecipazione: ogni edizione supera i numeri precedenti” – dichiara Alessandro Seghi, Direttore Commerciale Alpitour S.p.A. – “Durante questi eventi, condivideremo gli investimenti che abbiamo realizzato, offrendo alle Agenzie di Viaggio un ampio ventaglio di proposte e tante novità, sia per le destinazioni sia per le strutture e i tour, sempre più in linea con le loro necessità”.

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