ANA sponsorizza Naomi Osaka, vincitrice dello US Open

All Nippon Airways (ANA) – la più grande compagnia aerea giapponese – ha perfezionato un accordo di sponsorizzazione con Naomi Osaka, vincitrice dello US Open 2018.

“Sono veramente entusiasta di collaborare con ANA, la mia compagnia aerea preferita; viaggio per molti mesi durante l’anno e ANA offre sempre la migliore esperienza possibile per me e il mio team. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team ANA per molti anni a venire”, ha dichiarato Naomi Osaka.

In cambio della sponsorizzazione Osaka indosserà il logo ANA sul suo abbigliamento da tennis a partire dall’Australian Open 2019, iniziato oggi.

Yuji Hirako, Presidente e CEO di ANA ha spiegato perché la partnership ha generato così tanto entusiasmo in ANA: “Siamo molto lieti di collaborare con Naomi Osaka. Nata in Giappone e cresciuta negli Stati Uniti, Naomi Osaka ben rappresenta le radici giapponesi di ANA e le sue ambizioni globali. Anche dopo aver raggiunto il successo come prima tennista giapponese a vincere lo US Open, Osaka continua a impegnarsi per essere la migliore. Inoltre la sua professionalità e gli importanti sforzi filantropici ne fanno la perfetta ambasciatrice per rappresentare l’ANA nel mondo”.

Osaka è stata la prima professionista del tennis giapponese a vincere lo US Open ed è attualmente classificata al 4 ° posto nel mondo dalla Women’s Tennis Association (WTA).

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *