All Nippon Airways (ANA) lancerà il prossimo settembre un volo diretto tra Tokyo e Perth, Australia. Il collegamento sarà operato giornalmente dall’aeroporto internazionale di Tokyo Narita verso la quarta città australiana. ANA diventa così la prima compagnia giapponese a volare regolarmente a Perth dal Giappone.

Il Giappone è una destinazione ambita per gli australiani e attirerà ancora più visitatori grazie all’imminente Coppa del mondo di rugby, che si svolgerà proprio in Giappone nell’autunno di quest’anno. Inoltre, la sua posizione nell’emisfero settentrionale gli conferisce una diversa stagionalità rispetto all’Australia, aumentandone l’attrattiva turistica per i viaggiatori che cercano di scappare dal clima invernale o dal caldo estivo. Il volo si rivolge anche ai viaggiatori d’affari: tra Giappone e Australia, infatti, i legami economici sono in crescita. ANA si aspetta che i viaggi di lavoro fra i due paesi aumenteranno negli anni a venire.

“Siamo entusiasti di aggiungere Perth alla nostra lista di destinazioni internazionali e siamo felici di collaborare con Tourism Western Australia, l’aeroporto di Perth Airport e Tourism Australia”, ha dichiarato Seiichi Takahashi, Senior Vice President di ANA. “La città è nota in tutto il mondo come meta turistica e centro economico, e non vediamo l’ora di rendere più facile viaggiare tra Tokyo e Perth”.

L’annuncio del nuovo volo arriva mentre in ANA fervono i preparativi per il lancio del nuovo collegamento da Vienna, operativo dal prossimo febbraio. ANA continua a perseguire l’obiettivo di servire al meglio i suoi passeggeri in tutto il mondo, facendo tutto il possibile per espandere il suo network, includendo destinazioni non ancora servite e rendere i viaggi sicuri, piacevoli e convenienti.

Condividi: