Aperigolf all’Excelsior Hotel Gallia: Giocare a Golf non avrà più lo stesso Gusto.

Un appuntamento da non perdere quello offerto dall’Excelsior Hotel Gallia di Milano, giovedì 16 marzo, che darà l’opportunità agli appassionati di golf di eseguire qualche colpo insieme al professionista Francesco Rocca, figlio del grande Costantino,  il miglior golfista italiano di tutti i tempi con sette Open ed una Ryder Cup vinti al suo attivo.

L’Aperigolf si svolgerà al settimo piano dell’hotel, all’interno della prima Shiseido Spa in Italia, e più precisamente, nello spazio dedicato al Virtual Golf, un simulatore di ultima generazione dell’esperienza di gioco. Guidati in prove tecniche, test e gare, durante la serata gli ospiti parteciperanno, dopo una prima fase di approccio al simulatore, a giochi di precisione e ad un virtual match ambientato su uno dei campi più prestigiosi al mondo.

Tra un backswing e l’altro, si potranno provare le specialità gourmet del menù AperiCena “Da Vittorio”, ristorante 3 stelle Michelin degli chef Fratelli Cerea, che offrono la propria consulenza alla cucina d’eccezione dei Fratelli Lebano, executive chef della Terrazza Gallia, il ristorante al settimo piano dell’hotel da cui si può apprezzare una delle viste più mozzafiato sulla città di Milano.

PROGRAMMA DELLA SERATA

19:00-20:00 Accesso e gioco al Virtual Driving Range.
20:00-20:30 Virtual Pitch & Putt e giochi di precisione.
21:00-22:30 Virtual Match tra i partecipanti su uno dei campi più prestigiosi al mondo – consigli di Francesco Rocca.

Info e prenotazioni:
www.roccagolfambition.com
segreteria@roccagolfambition.com

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *