E’ giunto alla quarta edizione EH, Ecommerce HUB, evento interamente dedicato al commercio elettronico, che si terrà il prossimo 5 ottobre, presso l’ex Tabacchificio Centola a Pontecagnano Faiano, vicino Salerno. Una location non convenzionale per un evento che da alcuni anni sta aiutando a diffondere la cultura digitale nel territorio campano, tra i più ricchi di aziende dedicate al commercio elettronico, attraverso un evento di formazione che ha visto finora la presenza di oltre 2000 tra partecipanti e partner.

Da poco sono aperte le iscrizioni a un evento che è già il più grande di tutto il centro sud tra quelli dedicati al tema dell’e-commerce e che continua a crescere nei contenuti, nel parterre dei relatori e negli espositori, ben 20 quest’anno.

Tra le aziende che presenteranno le proprie case history da segnalare Elena Midolo di Clio Make Up che spiegherà come hanno costruito una community da 2 milioni di utenti attorno al proprio brand.
Molto interessante anche il panel sull’esperienza digitale nell’ecommerce che vedrà confrontarsi aziende di primo piano come Nexi Payments, Prestashop, Digital Masterminds e Predixit

Nel programma, il cui argomento portante sarà proprio la Digitale Experience, molto spazio dedicato al marketing con diversi autori dei libri più interessanti nel settore: di Neuromarketing parlerà Andrea Saletti, mentre per l’email marketing e le novità post Gdpr ci sarà l’esperta Alessandra Farabegoli. Luca Bove racconterà le ultime novità sulla local search mentre di social media marketing parleranno Valentina Vellucci (sull’utilizzo delle Instagram stories per l’ecommerce) e Fabio Sutto (su Facebook Ads e Lead generation).

Un programma interessante, visionabile a questo link, e del tutto gratuito per chi partecipa alle sessioni della plenaria, mentre accanto a questa, per chi vorrà una formazione ancora più approfondita e spendibile sin da subito, tornano i workshop. Le verticali quest’anno verteranno su alcuni delle principali tematiche del momento: Facebook ADS, SEO, Analytics, SEM.

Accanto alla formazione Ecommerce Hub  premierà anche la qualità con la nuova edizione di eh!wards, riconoscimento che verrà assegnato gli ecommerce che decideranno di sottoporsi alla giuria di esperti di Ecommerce HUB.

 

 

Condividi: