Quattro diversi eventi, ognuno con una propria personalità e unicità, ma accomunati da un ingrediente ben preciso: la Felicità. Portare l’Effetto Aruba a casa di oltre 250 agenzie di viaggio italiane è l’obiettivo del roadshow organizzato da Aruba Tourism Authority Italia dal 22 al 26 giugno 2024, un tour che toccherà 4 diverse regioni italiane.

Dall’Europa, l’Italia si posiziona al terzo posto per numero di arrivi sull’isola e rappresenta da tanti anni un mercato chiave per la destinazione che ha sempre creduto e investito soprattutto nei rapporti e nella formazione del trade. Per questa ragione, i quattro eventi sono stati organizzati in collaborazione con quattro diversi tour operator italiani prestando particolare attenzione alla scelta delle location. Sono stati così individuati quattro luoghi unici che sapranno appresentare i messaggi, lo spirito e le caratteristiche della destinazione Aruba: un’isola baciata dal sole e dall’allegria.
A contribuire a questa Carovana della Felicità ci saranno il musicista e cantautore arubano Aymar Torres e i rappresentanti di alcuni degli hotel più amati sul mercato italiano: il Bucuti & Tara Beach Resort, il Courtyard Aruba by Marriott, i Divi Resort and Divi & Tamarjin Aruba e il Manchebo Aruba Beach Resort. Al roadshow prenderà parte anche la De Palm Tours, la compagnia di trasferimenti, attività ed escursioni maggiormente utilizzata sull’isola di Aruba.

Si inizia il 22 e 23 giugno in Puglia con un intero finesettimana organizzato insieme al tour operator Mapo Travel presso il Mapo Resort Villa Hermosa di Porto Cesareo. Partner dell’evento saranno Mapo World, brand tailor made di Mapo Travel, Air Canada e Europ Assistance. Oltre alle sessioni di formazione con i partner dell’evento, il week end includerà esperienze come quiz e soprese, cena di gala con musica dal vivo, una lezione di yoga all’aperto e una sessione di mixology dove gli agenti potranno ricreare il famoso Aruba Ariba, il signature cocktail dell’isola.

Si prosegue il 24 giugno in Campania con una serata firmata Going: presso la meravigliosa location affacciata sul mare di Punta Pennadio Lido a Bacoli, le agenzie di viaggio campane verranno accolte per una sessione di workshop con i partner di Aruba e una cena sotto le stelle accompagnate dalle note del musicista arubano. Il 25 giugno sarà poi la volta del Lazio insieme a Volonline e Teorema Vacanze, presso il Baja Roma, un barcone ormeggiato sulle rive del Tevere, nel cuore di Roma. In questa struttura liberty ospitata su un’antica chiatta portuale e circondata dalla bellezza della capitale, le agenzie romane potranno incontrare Aruba e i suoi partner al ritmo della travolgente musica caraibica. Il programma terminerà il 26 giugno nelle Marche per un evento organizzato da GoWorld presso Casacon Sirolo: un giardino affacciato sul mare nel Parco del Conero che offrirà alcune ricette tradizionali arubane, un angolo photo booth ornato da cactus gonfiabili ad altezza uomo e tutti i sorrisi e l’allegria che l’isola di Aruba sa offrire.

Autore

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *