B&B hotels apre sul Lago di Garda

      Nessun commento su B&B hotels apre sul Lago di Garda

B&B Hotels catena internazionale di alberghi con 490 strutture in Europa e 37 hotel in Italia, annuncia l’apertura del nuovo B&B Hotel Affi Lago di Garda, 38° hotel del Gruppo sul territorio italiano. L’albergo è situato in posizione ideale per chi desidera passare qualche giorno tra natura e svago; si trova infatti a soli 10 km dal lago di Garda e a 15 minuti dal parco divertimenti di Gardaland. È circondato inoltre da tantissime attrazioni turistiche che lo rendono perfetto per un soggiorno con la famiglia: Parco Natura Viva, le Grotte di Catullo, la Pieve di S. Giorgio di Valpolicella, il sentiero Panoramico Busatte-Tempeste, il Jungle Adventure Park, la Funivia Monte Baldo, l’Acquardens.
Ma non solo, la sua posizione strategica, a 500 metri dall’uscita dell’autostrada del Brennero e a soli 20 minuti dall’aeroporto internazionale Valerio Catullo, lo rende perfetto anche per viaggi di lavoro.

Il nuovo hotel dispone di 105 camere nella tipologia singola, doppia, tripla e familiare caratterizzate da un’atmosfera sobria che rispetta a pieno la qualità da sempre garantita da B&B Hotels: massimi livelli in termini di servizi e prodotti a prezzi competitivi.

Tutte le camere dispongono di comodi letti King Size con materassi e soffici cuscini made in Italy
sviluppati appositamente per B&B Hotels, bagno privato dotato di doccia con soffione XXL e asciugacapelli, connessione Wi-Fi 200 Mega totalmente gratuita in tutte le camere e spazi comuni e Smart TV 40” a schermo piatto per godersi al meglio l’offerta di canali Sky gratuiti in ogni camera, minibar e cassaforte elettronica. Completano l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato, un’area relax, un parcheggio privato a disposizione degli ospiti e due sale meeting. La reception è aperta 24 ore su 24 per garantire agli ospiti massima flessibilità.

“L’apertura del nuovo B&B Hotel Affi Lago di Garda – 38° albergo del Gruppo in Italia – rappresenta per noi una grande opportunità perché ci permette di presidiare un territorio davvero unico in termini di accoglienza nazionale e internazionale. Il Lago di Garda è infatti da sempre una destinazione
preferenziale per i viaggiatori di tutto il mondo che sono alla ricerca di un soggiorno all’insegna del relax e della natura. Con questa nuova apertura desideriamo diventare punto di riferimento per il turista contemporaneo che cerca accoglienza, praticità e soprattutto qualità un prezzo accessibile.” ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *