Centoeventi è stata scelta da Jacuzzi, al termine di una gara, per la realizzazione di un piano di comunicazione integrata in occasione del lancio globale della nuova vasca da bagno ARGA. L’evento lancio, in particolare, è avvenuto durante Cersaie 2018, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno aperto agli stakeholders e al mondo consumer.
“Siamo soddisfatti della partnership consulenziale che abbiamo stretto con il team di Centoeventi. ARGA rappresenta una nuova categoria di prodotto, infatti non è una semplice vasca, ma una vera e propria esperienza di benessere. Centoeventi è riuscita a cogliere l’essenza del nostro nuovo prodotto, declinando gli elementi distintivi del relax in ogni aspetto della comunicazione e sottolineando l’heritage del nostro marchio” ha affermato Giorgio Terzuolo, Brand and Communication Manager EMEA & Asia di Jacuzzi.
All’interno della strategia creativa, il brand di SG Company ha progettato e realizzato tutte le fasi di comunicazione del prodotto: dalla scelta del naming all’ideazione del logo, dalla creazione delle etichette e del packaging fino alla redazione dell’intero catalogo declinato in quattro lingue. A completamento della strategia di comunicazione proposta al cliente, Centoeventi è stata affiancata da TWICO, l’agenzia dedicata allo sviluppo di progetti digitali di SG Company, che per ARGA ha realizzato il mini sito dedicato www.jacuzziarga.com. Infine, per supportare maggiormente la comunicazione durante la fase di lancio del prodotto, sono previsti anche dei contenuti video (video teaser, video emozionale, video tutorial) che verranno diffusi nelle prossime settimane.