Sale a quota 103 tra soci e partner la compagine societaria del Convention Bureau di Roma e Lazio che, con l’ingresso di importanti realtà come l’Hotel Boscolo Exedra, l’Hotel Majestic, il Grand Hotel De La Minerve, copre ora una capacità alberghiera legata al mondo M.I.C.E. (Meeting Incentive Convention Events) che sfiora le 10.000 camere.

Ottimo risultato anche l’adesione del Rome Marriott Park Hotel, uno dei più grandi centri congressuali in Europa, che va a rafforzare la complessiva filiera rappresentata dal CBeRL insieme a ulteriori importanti aziende di trasporto e associazioni di settore.

Il prossimo appuntamento b2b è alla prossima BIT di Milano, dall’11 al 13 febbraio, dove il settore Mice avrà un’area dedicata, con appuntamenti match-making mirati in cui il CBeRL rappresenterà tutte queste realtà produttive.

Non solo: prima ancora della BIT, il Convention Bureau di Roma e Lazio in partnership con ENIT Spagna ha organizzato nella Capitale un importante Fam Trip dal 1° al 3 febbraio. Sono ospiti 12 fra Sales Manager e Managing Directors di selezionate agenzie Mice spagnole. Un’occasione unica per mostrare la bellezza e la fruibilità della città attraverso un programma di visite e attività selezionate ed esclusive. I partecipanti saranno guidati in un percorso conoscitivo che partirà dal mondo dell’Antica Roma e arriverà alla scoperta di una città contemporanea ricca di spazi e con un lifestyle che non ha nulla da invidiare alle altre capitali Europee.

Condividi: