Corso di formazione manageriale per i Travel e Mobility Manager

Partirà a Maggio la nuova edizione del Corso di formazione in Travel e Mobility Management organizzato da Travel for business  con la collaborazione del professional network ResForMa, azienda di formazione professionale certificata ISO 9001:2015.

Si tratta del primo corso di gestione manageriale realizzato da formatori accreditati e  indirizzato a chi desideri acquisire una preparazione formativa specifica per lavorare all’interno delle aziende nel ruolo di Travel e Mobility Manager.

Rosemarie Caglia, CEO e Co Founder di Travel for business esprime con soddisfazione il successo delle precedenti edizioni del corso, concepito sulla esigenza di gestire in modo innovativo ed efficace le trasferte aziendali per contribuire al successo delle aziende.

Con il corso di formazione in Travel & Mobility Management ho ottenuto le risposte che cercavo: il mondo dei viaggi aziendali affrontato con lo spirito della progettazione e non di come si stampa un biglietto aereo, perché quello che cercavo era il salto di qualità, era rispondere alla Direzione che mi chiede di ridurre i costi dei viaggi (senza ovviamente diminuirne la frequenza perché sono vitali per le attività aziendali) con professionalità e competenza”. Ha dichiarato Daniela Berdin, di Askoll, una dei partecipanti dell’edizione 2016.

Una formazione ideata per l’apprendimento di strumenti e tecniche immediatamente applicabili al quotidiano, oltre che indirizzata a sviluppare capacità manageriali e pensiero strategico per affrontare sfide e nuove opportunità della mobilità aziendale.

Non un semplice corso, ma un percorso di formazione ampio anche in termini manageriali. La sicurezza maturata nei concetti fondamentali dei viaggi aziendali, , mi ha consentito di acquisire e approfondire nuove competenze professionali che ho subito messo in campo dalla prima giornata di lezione”. È stato infatti il commento del corsista  Paolo Tedesco di Sogei.

Un percorso formativo progettato in diversi moduli al fine di offrire una panoramica generale e momenti di approfondimento e conoscenza dei diversi aspetti che influiscono sull’ottimizzazione e gestione dei viaggi d’affari.  Il corso si sviluppa, infatti, su 4 giornate, ma è stato programmato in modo che ogni singolo partecipante possa disegnare il proprio percorso formativo, in base alle specifiche esigenze, scegliendo se partecipare all’intero percorso, oppure se aderire alle singole giornate di maggiore interesse.

Attestato di Travel e Mobility Manager

Al termine viene rilasciato un attestato di partecipazione individuale che ha validità illimitata sia a testimonianza inequivocabile della partecipazione ad un corso di accrescimento delle proprie competenze, sia come documento integrante della matrice di qualificazione professionale e dello sviluppo professionale delle Risorse chiesto dalle diverse Certificazioni di Qualità UNI EN ISO.

Le iscrizioni stanno per concludersi. Coloro interessati a partecipare al Corso di formazione in Travel e Mobility Management possono richiedere informazioni a info@travelforbusiness.it oppure visitare il seguente link https://www.travelforbusiness.it/corso-di-formazione-in-travel-management/

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *