Comincia con un inserimento di alto profilo il nuovo anno di Campus Fandango Club, agenzia tra le più affermate di Milano e organizzatrice nel 2018 di eventi come Milan Games Week o Man’s World, che dà ufficialmente il benvenuto in qualità di nuovo CSO ad Elisa Presutti, manager di grande esperienza proveniente da Gattinoni&Co.
Dopo anni di successi e soddisfazioni Elisa sbarca nel modo Fandango con le idee chiare: “Ho accettato la sfida propostami mossa del desiderio di far parte di UN progetto innovativo e di una realtà unica nel suo genere nell’attuale mercato degli eventi.”
Il suo sarà un ruolo trasversale, dal quale andranno a beneficiare tutte le società del gruppo, vero e proprio valore aggiunto del modello vincente del business targato Campus Fandango Club [1], agenzia capace di offrire una consulenza strategica più che completa al cliente, riducendo al minimo le attività in outsourcing.
“Siamo felici e fieri di aver portato a bordo una professionista come Elisa a cui diamo tutti il benvenuto_”, confermano Marco Moretti e Michele Budelli, Presidente e CEO di Fandango Club. “Ciò che ci aspettiamo da lei è una Direzione Commerciale di alto livello, che possa far comprendere ancor di più ai nostri clienti e ad eventuali prospect il potenziale delle nostre società a 360°”.
CAMPUS FANDANGO CLUB
Campus Fandango Club conta cinque diverse società che hanno nella capofila, Fandango Club, il proprio motore commerciale. All’interno del Campus ci sono una società di catering, Mirtillo; una che segue la parte tecnologica di tutti i progetti, The Rocks; un tour operator che gestisce lo scouting e la contrattualizzazione delle location, specializzato in viaggi incentive e organizzazione di convention, Pratika e infinte una interamente dedicata al mondo degli Esports e del gaming competitivo, PG Esports. Nel DNA del Campus ci sono progetti on demand per multinazionali e marchi di tutti i settori merceologici e anche diversi appuntamenti fieristici, da spettacolarizzare e far crescere per trasformandoli in veri e propri eventi. Dal 2014 Fandango Club segue l’intera organizzazione della Milan Games Week, il consumer show dedicato ai videogiochi e organizzato da Aesvi, che nel 2018 è stato visitato da circa 162mila persone. Dal 2017 Fandango Club segue anche l’organizzazione di Salone Franchising Milano e di G! Come Giocare. Nel 2018 il Campus ha seguito il debutto in Italia di Man’s World, boutique event maschile che ha già conquistato il pubblico in Svizzera e Germania, e di cui detiene i diritti per l’Italia per i prossimi sei anni. Gli ambiziosi progetti per il 2019 sono il lancio di due nuovi eventi: Healthytude, the Health & Wellness week, evento per approfondire in tutte le sue sfaccettature l’attitudine al benessere e PLUG-Mi, il primo evento in Italia dedicato alle sneakers e alla sneaker culture.