Fidenza Village è pronto ad affrontare il 2018, anno del turismo Europa – Cina, con un’offerta ancora più ricca e internazionale per turisti leisure e MICE, rafforzato dalla recente certificazione Welcome Chinese, il prestigioso riconoscimento dedicato all’ospitalità dei turisti cinesi nonché dalla recente adesione al Convention Bureau Italia.
Questa strategia di crescita prosegue tramite la continua ricerca dell’eccellenza nell’ospitalità, la definizione di iniziative su misura per attrarre gli ospiti internazionali – come dimostra anche il recente lancio del canale WeChat e le attività a tema dedicate agli ospiti cinesi nel corso dell’ultima Golden Week Cinese – e il costante impegno nella valorizzazione del territorio. Un modello vincente che continua a premiare con i risultati: a fine agosto 2017, Fidenza Village ha registrato un +14% delle vendite Tax Free generate dagli ospiti internazionali, che raggiunge il +10% per ospiti cinesi e il +33% per i russi.
“L’ospitalità è nel DNA di Fidenza Village, e studiamo con passione ed attenzione continue iniziative su misura per tutti i nostri ospiti, sia italiani che internazionali. Proprio questo impegno ci ha permesso di sviluppare una rete di partner che contano su di noi, ma che ci offrono spunti di arricchimento continuo”, ha dichiarato Silvia Tagliaferri, Tourism Director di Fidenza Village.
La massima attenzione rivolta all’ospitalità, al servizio e all’accoglienza degli ospiti è al centro del modello di business di Fidenza Village, dove un team di professionisti specializzati e multilingue e l’ampio programma di privilegi e servizi permettono di soddisfare i desideri di ogni ospite, sia nell’ambito leisure che in quello MICE.
Per gli ospiti del segmento Corporate e MICE, in particolare, Fidenza Village continua a rinnovare il proprio Corporate Programme, che riscontra un successo costante e crescente tra le aziende aderenti. Oltre ai benefici esclusivi per i propri dipendenti, le aziende possono organizzare giornate di business nell’esclusiva Lounge a condizioni agevolate, e vivere l’esperienza del Villaggio attraverso corsi di Business Etiquette, Dress Code e Cerimoniale, nonché godere di promozioni dedicate nelle boutique, ristorazione su misura e programmi volti a premiare e incentivare dipendenti e clienti con programmi flessibili e modulabili.
Il Corporate Program di Fidenza Village prevede l’utilizzo della sala meeting del centro di 95 metri quadri, in grado di ospitare fino a 70 persone, Welcome kit per tutti i partecipanti e tariffe speciali per la prenotazione di eventi, ristoranti e gift card.
Un’offerta, quella di Fidenza Village, che vede l’ospite al centro di ogni iniziativa, per offrire ogni giorno esperienze sempre nuove e fuori dal comune, grazie ad una gamma di pacchetti turistici prodotti in simbiosi con le più importanti eccellenze locali e destinati agli ospiti, agli agenti di viaggio e ai tour operator partner, che possono sviluppare e completare un itinerario di viaggio che includa un’esperienza di shopping di lusso, in un territorio ricco di cultura e luoghi di interesse mondiale con al centro tre città tra le più ambite del mondo quali Milano, Parma e Bologna.