Flydubai ha annunciato l’inizio dei voli per Napoli. A partire dal 4 giugno 2019 flydubai opererà fino a cinque voli settimanali, diventando il primo vettore UAE a offrire voli diretti verso Napoli. La compagnia Emirates condividerà questa rotta in codeshare.

Ghaith Al Ghaith, Amministratore Delegato di flydubai, ha così commentato la notizia: “Siamo lieti di inaugurare questa nuova tratta per Napoli. Destinazioni come questa offrono ai nostri passeggeri una maggiore scelta sul nostro network, rinnovando allo stesso tempo, il nostro impegno nel facilitare i flussi turistici e rafforzare i collegamenti aerei diretti con gli EAU”.

“Napoli è un centro importante per i flussi commerciali e per l’industria ed è una destinazione turistica molto popolare, soprattutto, durante l’estate”, ha dichiarato Jeyhun Efendi, Senior Vice President, Commercial Operations e E-commerce di flydubai. “Rendere queste destinazioni più accessibili ai viaggiatori alla ricerca di nuovi luoghi da esplorare stimolerà sicuramente i flussi di traffico e il turismo. La nuova rotta offrirà anche a coloro che si trovano in Italia l’opportunità di visitare Dubai e altre destinazioni del nostro network” – ha concluso Jeyhun Efendi.

Flydubai opererà la nuova rotta con il nuovissimo Boeing 737 MAX 8 per offrire ai passeggeri maggiore comfort e una migliore esperienza di viaggio. Oltre allo spazio extra e alla privacy, la nuova cabina è dotata di un flat bed in Business Class permettendo così ai passeggeri di rilassarsi e dormire comodamente durante il volo. La classe economica, invece, offre nuovi sedili RECARO, progettati per ottimizzare lo spazio e il comfort, in modo che i passeggeri possano sedersi, rilassarsi e godersi il volo. flydubai propone, inoltre, un ricco intrattenimento a bordo con uno schermo Full HD da 11,6 pollici e un’ampia scelta di film, spettacoli televisivi, musica e giochi in inglese, arabo e russo.

Autore