Gattinoni e gli eventi come strategia di marketing: per partner e dipendenti un palco riservato al Mediolanum Forum

Il Gruppo Gattinoni regala un palco privilegiato per assistere agli spettacoli che accenderanno il Mediolanum Forum di Milano. Un progetto pensato per i clienti sia business che leisure, partner, agenzie e dipendenti.

Da ottobre infatti, il Gruppo Gattinoni invita i suoi ospiti ad assistere ad alcuni degli spettacoli più gettonati del panorama artistico, musicale e sportivo milanese, direttamente da uno degli Skybox: un palco privato, riservato e totalmente personalizzato Gattinoni, con vista esclusiva sull’arena, e un aperitivo dedicato agli ospiti. Un modo unico per assistere a uno spettacolo con ancora più passione e coinvolgimento.

Dagli U2 ai Tears For Fears, dalle partite di Euroleague di Olimpia Milano al tanto atteso nuovo show del Cirque du Soleil, Toruk, ispirato a Avatar di James Cameron, ma anche Baglioni, Ghali, Cremonini, Benji e Fede e Thegiornalisti, il calendario di appuntamenti del Mediolanum Forum propone momenti di intrattenimento imperdibili, da vivere appieno in compagnia di Gattinoni.

Isabella Maggi

“Questa iniziativa è interamente dedicata ai nostri clienti, alle nostre agenzie e ai nostri dipendenti e vuole rappresentare un piccolo gesto per ricambiare simbolicamente la fiducia, la professionalità e la stima che ci unisce e che ci permette ogni giorno di crescere insieme – dichiara Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – Da sempre organizziamo eventi, visite guidate o attività dedicate ai clienti corporate, alle agenzie e ai dipendenti, ma il Forum rappresenta un palco fisso e molto importante, che ci permette di avere una presenza costante all’interno del panorama musicale e sportivo di Milano. E non può che essere una gratificazione per la nostra azienda e per i nostri ospiti che possono vedere gli spettacoli con “stile””.