Captio, piattaforma leader nella gestione delle spese di viaggio aziendali, aumenta il suo impegno per la crescita in Italia, nominando Giuseppe D’Apolito come Country Manager.  D’Apolito vanta una importante e consolidata esperienza nel settore IT costruita grazie ad un percorso in importanti aziende come EDI, OCÉ e, più recentemente, Adobe nel ruolo di Director Channel Sales EMEA con il lancio della strategia “Adobe EMEA Channel”.

Si occuperà della gestione del brand in Italia ricoprendo la posizione di business leader. Oltre a questo avrà una leadership completa sulle vendite, la distribuzione, lo sviluppo commerciale e le operations. Svilupperà inoltre la strategia di Captio per portarne i principali Partners sul mercato italiano e gestire i clienti attuali e futuri.

Giuseppe D’Apolito ha commentato così il suo nuovo ruolo: “Sono molto felice di far parte del team di Captio e di avere l’opportunità di mettere a disposizione del Gruppo la mia esperienza e la mia passione per la vendita e la distribuzione in Italia. Sono sicuro che l’innovativo software di Captio per la gestione dei viaggi e delle spese farà davvero la differenza sia per i rivenditori sia per i system integrator, e verrà accolto positivamente dai clienti italiani ed europei.”

Con la sede spagnola di Barcellona, Captio conta più di 500 clienti in oltre di 10 Paesi. Ad oggi è la piattaforma leader nel mercato spagnolo per la gestione delle spese di viaggio aziendali, grazie alla digitalizzazione degli scontrini e all’estrazione dei dati a partire da una foto scattata con uno smartphone. In questo modo integra il processo di gestione delle spese in un unico flusso senza supporti cartacei, permettendo la realizzazione di documenti giustificativi validi per l’Agenzia delle Entrate.

Condividi: