Non sempre è necessario prendere un volo oltre oceano per un viaggio entusiasmante alla scoperta di territori suggestivi, per riempirsi gli occhi di bellezze naturali ed artistiche, per deliziarsi con gusti e profumi mai sentiti prima, ma l’Italia stessa è ricca di paesaggi straordinari ed attrazioni uniche che vale la pena vivere. HNH Hospitality promuove un’estate all’insegna del Made in Italy all’interno degli hotel del gruppo che anche per il 2024 offrono esperienze autentiche in tutto lo Stivale con pacchetti imperdibili che combinano il relax baciato dal sole con un’ampia offerta artistica e culturale.

Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa ha completato il restyling delle sue camere

Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa, situato nella splendida baia di Porto Giunco, rappresenta un’oasi di lusso a 5*, nel cuore delle bellezze dell’area Marina Protetta “Capo Carbonara” di Villasimius sull’estrema punta sud-orientale della Sardegna.
Dalla baia, una torre aragonese sorveglia gli 11 ettari di parco: una vera e propria oasi per la fauna selvatica, immersa nella ricca e variegata macchia mediterranea. Non meraviglia come ogni anno interi stormi di fenicotteri rosa raggiungano questo piccolo angolo di paradiso per stanziarsi nell’antistante laguna. Con 254 camere, incluse 15 Junior Suite e 25 Suite, l’indirizzo offre un’esperienza di soggiorno unica, arricchita da una varietà di attività sportive, culturali e culinarie.

Nel 2024, il resort si prepara ad accogliere i suoi ospiti con camere e suite rinnovate, ispirate alla bellezza e alla tradizione artigianale della Sardegna. Le camere Classic, Deluxe e Family sono progettate per garantire il massimo comfort, con balconi privati e dotazioni di alta qualità. Le Junior Suite, spaziose e luminose, offrono un’atmosfera raffinata e una vista mozzafiato sulla baia o sui giardini circostanti. Le esclusive Suite Prestige, con due ambienti separati e una terrazza privata, offrono un’esperienza di soggiorno unica, arricchita da vantaggi esclusivi come l’accesso gratuito all’area benessere della Spa Marina e una postazione riservata nelle prime due file della spiaggia privata. L’intero progetto è stato curato dallo studio di architettura Studio Bizzarro & Partners di Ravenna, garantendo un design elegante e una perfetta integrazione con l’ambiente circostante.

Almar Giardino di Costanza Resort & Spa: nuovo tempio del benessere in Sicilia

Almar Giardino di Costanza Resort & Spa, elegante indirizzo cinque stelle a Mazara del Vallo ispirato ad un antico baglio nobiliare siciliano, diventa un tempio del benessere grazie alla sua nuova Almablu Wellness & Spa.

La spa ispirata al consolidato concept della pluripremiata Almablu Wellness & Spa di Almar Jesolo Resort & Spa, è la novità dell’estate. Dotata di due aree che riflettono le diverse dominazioni storiche della regione, arabo-romana e normanna, offre percorsi sensoriali unici.
Il resort offre una spiaggia privata sulla baia di sabbia finissima del Lido di Costanza, accessibile tramite navetta gratuita. Il ristorante AquaMadre prende ispirazione dall’Acqua madre, un elemento che si forma durante il processo di produzione del sale e si deposita sul fondo delle saline, simbolo distintivo del territorio. Il ristorante offre una cucina che si caratterizza per l’utilizzo di una varietà di sali aromatizzati tipici e artigianali provenienti dall’antica Salina Culcasi di Nubia, presidio Slow Food, unica nella Sicilia occidentale dove la raccolta avviene manualmente una volta all’anno.

Almar Jesolo Resort & Spa: nuove suite e benessere senza pari

Situato in una tranquilla zona di Jesolo, pur rimanendo vicino all’animata isola pedonale, Almar Jesolo Resort & Spa si distingue per il suo servizio impeccabile e l’attenzione ai dettagli, per l’offerta benessere unica, diventando un punto di riferimento per il lusso sulla costa adriatica. La novità di quest’anno sono le nuove Premium Suite, di 72mq dal design elegante che offrono un ambiente raffinato e ancora più confortevole. Dotate di terrazza, ampia zona living, un’accogliente zona notte con letto king size e un bagno in marmo con vasca da bagno e doccia a vista, le camere diventano ancora più spaziose e accoglienti. Il concetto di Tempo e Spazio è centrale nella filosofia del resort, che mira a restituire tempo agli ospiti, prendendosi cura di ogni dettaglio e offrendo spazi ampi e luminosi per permettere loro di riappropriarsi del proprio spazio. Il resort si estende su una superficie di 12.000 mq, con 184 camere e suite tutte dotate di ampi balconi o terrazze, molte con vista sul mare. Il resort offre anche una spiaggia privata e una piscina esclusiva, entrambe arredate con stile e attenzione al dettaglio, nonché un lussuoso centro benessere affacciato sul mare, Almablu Wellness & Spa, è un’esperienza unica, situata direttamente sul mare e distribuita su uno spazio di 2.000 metri quadri. Offre una vasta gamma di trattamenti tra cui oltre 70 massaggi, rituali e programmi esclusivi creati dagli esperti della spa, con numerosi premi internazionali.

Vivere la magia della città dell’amore con Hotel Indigo Verona – Grand Hotel Des Arts

Nel cuore di Verona, Hotel Indigo Verona – Grand Hotel des Arts associa da sempre la sua location esclusiva a servizi unici e ad esperienze culturali per un soggiorno arricchente in città. Con il Pacchetto Arena Opera Festival 2024 si può vivere il sogno di visitare Verona e immergersi nella magica atmosfera di uno spettacolo dell’Opera all’Arena. Ciascun ospite che sceglierà il pacchetto, avrà un Kit Opera e potrà gustare un aperitivo tematico ispirato alla stagione lirica nella splendida cornice del giardino interno dell’hotel. Inoltre, potrà provare una gustosa colazione a buffet per iniziare la giornata con il piede giusto. L’Arena Opera Festival 2024 inizia l’8 giugno con “Turandot” di Giacomo Puccini, offrendo 47 serate di magnifici spettacoli con le migliori voci del panorama internazionale. Si prosegue con il pacchetto Discover Verona, un tour a piedi del centro storico guidato da esperti locali per vivere a pieno le sue strade antiche e con il pacchetto Active per raggiungere in bicicletta gli angoli più mozzafiato della città dell’amore per eccellenza.

A Venezia senza pensieri con il Pacchetto Biennale, Sun & Beach e Discover Venice – Hotel Indigo Venice Sant’Elena

Hotel Indigo Venice – Sant’Elena, raffinato e moderno al contempo, è boutique hotel che sorge in un antico monastero degli anni ‘30 e combina storicità e comfort. E cosa c’è di meglio se non un’immersione nella città in occasione della 60° Biennale Arte di Venezia, da aprile a novembre. In hotel si può usufruire del pacchetto Biennale Arte 2024 che offre il Kit Biennale (shopper e borraccia loggata Indigo, snack dolce e salato), uno sconto del 20% per l’acquisto di biglietti standard, ricca colazione a buffet, aperitivo di benvenuto e uno sconto del 10% da utilizzare al Savor Restaurant & Bar. Se si ha voglia, invece, di perdersi semplicemente tra le calli e i canali si può optare per il Pacchetto Discover Venice. Questo pacchetto include un’esperienza unica nella creazione di perle di vetro di Murano per due persone, insieme a un aperitivo di benvenuto per inaugurare il soggiorno veneziano. Si ha anche la possibilità di esplorare la città con due biglietti per il vaporetto validi per 24 ore, nonché ricaricarsi al mattino con una ricca colazione a buffet, e approfittare di uno sconto del 15% presso il Savor Restaurant & Bar per gustare i sapori autentici di Venezia. Il pacchetto Sun & Beach Experience permette infine di rilassarsi in spiaggia e godersi l’estate veneziana nel migliore dei modi.

Il fascino della Trieste estiva al DoubleTree by Hilton con le mostre dei migliori artisti

Trieste in estate è uno scrigno di luce e bellezze: il DoubleTree by Hilton Trieste è un perfetto punto centrale di partenza per gli itinerari guidati alla scoperta della città. Tra i servizi del DoubleTree By Hilton Trieste troviamo le ampie camere – moderne e dotate di caratteristici rimandi storici, il Berlam Coffee Tea & Cocktail, dove assaporare un aperitivo o un cocktail immersi in un’atmosfera novecentesca. L’hotel propone il pacchetto Sebastião Salgado in occasione della mostra del grande fotografo in città che include soggiorno di una notte, aperitivo nello storico Bar Berlam, un biglietto a persona per visitare l’esposizione e uno sconto del 15% sulla cena al Ristorante Novecento. E ancora, con Van Gogh e Antonio Ligabue Art Package, compreso nell’offerta si può usufruire anche dell’FVG Card che permette l’accesso gratuito anche al Museo Revoltella, nonché ad una ricca colazione e all’accesso all’area fitness dell’hotel.

DoubleTree by Hilton Rome Monti, relax e charme nella Città Eterna

In uno dei rioni più iconici di Roma sorge il DoubleTree by Hilton Rome Monti, una location di design nel vivace quartiere Monti e a pochi passi dai maggiori luoghi di interesse della Città Eterna. Dal quartiere Monti, DoubleTree By Hilton Rome Monti trae profonda ispirazione, per richiamare lo charme della città anche nel design interno. In estate la struttura arricchisce i propri servizi, accogliendo ospiti e local al Mùn, il Rooftop Cocktail Bar panoramico all’ottavo piano dell’hotel, dove vi aspettano la selezione dei Signature Cocktail dei mixologist e le Tapas Gourmet in abbinamento. La posizione centralissima si sposa inoltre con la possibilità di prenotare visite e food tour personalizzati.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *