Il 25 settembre Travel e Mobility manager si incontrano a Milano

Si terrà il prossimo 25 settembre all’hotel Galles di Milano il primo appuntamento della neonata associazione AITMM, Associazione italiana Travel e Mobility manager, dedicata a chi si occupa di gestione del travel e della mobilità aziendale.

Il programma della serata, con inizio alle ore 16:30, prevede la presentazione del presidente Paolo Tedesco e degli obiettivi della nuova associazione, a cui seguirà l’intervento di Barbara Galli – Mobility BU Director DOXA che per quest’occasione presenterà una interessante analisi su “Cosa è la mobilità oggi e cosa ci si aspetta nel prossimo futuro”  ma anche su cosa hanno in comune il Mobility e il Travel, e quali sono i comportamenti e le aspettative in un contesto dove modalità, mezzi di trasporto e connessioni mutano rapidamente e spesso con sviluppi imprevisti.

A seguire l’intervento di Roberto Galati, formatore di Travel for business che affronterà il tema dell’Evoluzione del Ruolo e come potersi affermare in un contesto che evolve a velocità siderale.

A questo link il programma completo

Le richieste di iscrizioni vanno inoltrate direttamente alla Segreteria AITMM all’email info@aitmm.it

L’evento è gratuito e aperto a chi si occupa di Business Travel e Mobility Management.
Durante l’evento sarà anche possibile iscriversi all’associazione sia per i ruoli di Travel e Mobility Manager sia come soci sostenitori.

AITMM, , nasce dall’esigenza di promuovere e valorizzare la figura Professionale del Travel e Mobility Manager in un contesto italiano in grande evoluzione e in un settore estremamente dinamico.  “La nascita di AITMM è una grande opportunità per tutta la categoria che finalmente sta affrontando in maniera strutturata il tema della mobilità aziendale a 360°” ha commentato il Presidente Paolo Tedesco in una recente intervista a Travel for business.

Condividi: